Altri sport

14 Nov 2005

Atletica – I Mondiali di corsa su strada del 2007 si svolgeranno ad Udine

Saranno disputati ad Udine i campionati Mondiali di corsa su strada del 2007. E’ quanto emerso dalla meeting della IAAF (International Association Athletic Federation), svoltosi a Mosca. Il grande successo della delegazione che rappresentava la città friulana è testimoniata dalle dichiarazioni di Lamine Diack. Il numero uno della IAAF ha

0
11 Nov 2005

Ciclismo – Descente in bici con CSC

Nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il team danese CSC (impegnato nelle più importanti gare di ciclismo a livello mondiale). Nella prossima stagione la scuderia scandinava indosserà materiale Descente. L’accordo è su base annua per un valore generale di 250.000 euro, più royalties sulle vendite, che possono essere stimate attorno

0
10 Nov 2005

Hockey – La NHL cede a ESPN i diritti sui nuovi media

La National Hockey League americana (NHL) è in procinto di vendere i diritti di trasmissione delle partite sui nuovi media (internet, telefonia). Il pacchetto, che non contempla dirette ma repliche ed highlights, potrebbe essere acquisito da ESPN, che in un primo momento aveva rinunciato alla NHL. La trattativa in corso si affianca

0
09 Nov 2005

Basket – Armani Jeans in deal con Virgin Active

Il gruppo di fitness Virgin Active ha chiuso un accordo di sponsorizzazione, per l’attuale stagione, con il club milanese Armani Jeans. Virgin Active è già partner di un’altra squadra di basket, i campioni della Climamio Bologna. Nel mondo del calcio la società di fitness è partner della Juventus Fc. (riproduzione

0
08 Nov 2005

Basket – Sportitalia trasmette la ULEB Cup della Lottomatica Roma

Il network nazionale Sportitalia aumenta la copertura dedicata alla pallacanestro. In base ad un accordo raggiunto con la Lottomatica Roma, il canale tematico legato ad Eurosport trasmetterà gli incontri della squadra capitolina nella Uleb Cup, la seconda competizione per club a livello europeo. Il primo passaggio in diretta della Virtus

0
07 Nov 2005

Aziende – Puma cresce, soprattutto in USA

Crescono i profitti di Puma, terzo marchio dello sportswear mondiale dopo Nike e Adidas. Nel terzo trimestre del 2005 la compagnia tedesca ha registrato un aumento di valore dell’11%, in particolare grazie al forte incremento di ordini negli Stati Uniti (+63.6% dal 2004). Ottimi i risultati ottenuti dal marchio nel

0