Altri sport

07 Nov 2005

Media – BSkyB offre i servizi attraverso Vodafone

Stretta partnership tra i due colossi media inglesi di BSkyB (tv satellite) e Vodafone (telefonia mobile). Il gruppo di Rupert Murdoch offrirà attraverso i telefoni Vodafone le immagini di 19 canali televisivi, di cui 3 di sport. Il pacchetto dei tre canali sportivi rientrerà nella promozione gratuita fino a gennaio

0
05 Nov 2005

Aziende – Callaway va in buca

Il colosso mondiale Callaway, leader statunitense in attrezzature, abbigliamento e accessori per il golf, ha registrato nel terzo quadrimestre vendite pari a 220,6 milioni di Usd. La cifra rappresenta una forte crescita(+72%) rispetto allo stesso periodo di un anno fa, ma il bilancio risulta ancora negativo (perdite pari a 4,8

0
05 Nov 2005

Ciclismo – AMGEN sponsor di una gara ciclistica

L’azienda americana AMGEN sarà title-sponsor del Tour della California 2006, corsa ciclistica a tappe organizzata sul modello del Tour de France, in programma nel febbraio del prossimo anno. La Amgen è una delle più importanti aziende di biotecnologia a livello mondiale. Tra i suoi prodotti figura anche il famigerato Epogen,

0
04 Nov 2005

Aziende – Metis cresce nel volley

Con un investimento stimato di 150mila Euro, la Metis Spa (agenzia per il lavoro) ha deciso nelle scorse settimane di rafforzare la propria presenza nel pianeta Volley. L’azienda lombarda, infatti, sponsorizza da questa stagione la Tonno Callipo Volley di Vibo Valentia (A1 maschile) e la Foppa Pedretti Bergamo, storica squadra del

0
04 Nov 2005

Aziende – Adidas: aumento di capitale per OPA Reebok

Adidas, colosso tedesco di sportswear, ha annunciato di aver collocato presso investitori istituzionali 4.5 milioni di azioni a 143 Euro ciascuna. L’importo realizzato di 645 milioni di Euro circa serve a creare la liquidità necessaria per l’operazione di acquisto di Reebok, azienda americana di abbigliamento sportivo, deal del valore di 3.8

0
03 Nov 2005

Sport&Ricerche – Per Assosport l’appassionato di sci supera quello di calcio in “spese&

Secondo una ricerca AC Nielsen, commissionata da Assosport, confrontando i livelli di spesa pro capite degli sportivi italiani, è lo sciatore lo sportivo italiano che investe di più in abbigliamento ed attrezzatura per lo sport amato. Secondo la ricerca, escludendo l¹affitto di spazi sportivi e palestre, ed i costi per

0