Altri sport

26 Ott 2005

Atletica – Puma partner della federazione Ghanese

La Puma, brand di sportwear, continuerà ad essere official kit supplier degli atleti del Ghana Athletics Association; il rinnovo prolunga, di fatto, il rapporto che dura dal 1999.I termini finanziari del contratto prevedono un valore di 40.000 Euro l’anno, a partire dall’inizio del 2006; impegno economico che dovrebbe comunque crescere

0
24 Ott 2005

Volley – Mazda auto ufficiale dell’Itas Diatec Trentino

La Mazda è l’auto del volley italiano. La casa nipponica è, infatti,  Fornitrice Ufficiale Auto della Lega Pallavolo Serie A Maschile, nonché di molti club di serie A. L’ultimo accordo raggiunto, in ordine di tempo, è quello con i giocatori dell’Itas Diatec Trentino, ai quali saranno consegnate le nuove vetture.Una

0
24 Ott 2005

Basket – Biglietti nominativi per la Virtus Bologna

La Virtus Bologna è la prima società italiana di pallacanestro a introdurre il biglietto nominativo. L’iniziativa verrà messa in atto per le partite disputate al PalaMalaguti ed è inserita nel programma societario di prevenzione degli episodi di violenza.  Per la società – si legge in una nota – l’adozione delle

0
24 Ott 2005

Tennis – Successo di pubblico per la Masters Series di Madrid

Grande successo di pubblico per il torneo Master Series di Madrid. L’edizione di quest’anno ha fatto registrare ben 120.000 spettatori (un aumento del 15% rispetto alla scorsa edizione) e ben sei “tutto esaurito”. Il torneo è stato trasmesso televisivamente in 155 paesi, garantendo grande visibilità alle iniziative del controverso sponsor Hugo-Boss.

0
22 Ott 2005

Volley – Sporteconomy.it partner media di Materdomini Volley

Si svolgerà questo pomeriggio a Castellana Grotte (Bari), prima dell’inizio della partita di A2 (Materdomini Volley-Prisma Taranto), la presentazione ufficiale della “partnership media” tra Materdomini Volley, neo-promossa nella serie “cadetta” della pallavolo maschile, e Sporteconomy.it (agenzia giornalistica sul web specializzata in politica ed economia dello sport). L’idea di promuovere le

0
21 Ott 2005

Aziende – Ibm si lega alla Nfl

La IBM ha stretto una collaborazione con la National Footbal Leagueamericana (NFL) basata sulla creazione de un nuovo sistema media digitale. Il prodotto permetterà di semplificare la produzione televisiva arricchendo ciò che viene mostrato in video. -riproduzione riservata

0