Altri sport
Ciclismo – Enervit rinnova con Rcs Sport
Enervit ha siglato un accordo che legherà il proprio marchio, in qualità di sponsor ufficiale, per i prossimi due anni a tutte le corse organizzate da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport.A partire dalla Milano-Sanremo, svoltasi sabato scorso, fino ad arrivare al Giro d’Italia 2005. La nuova stagione ciclistica coincide, tra
Golf – Chimenti (F.i.g.) scommette sul binomio turismo-agricoltura
L’aveva promesso nel suo programma elettorale e così è stato. Il golf e il mondo dell’agricoltura sono, ormai, complementari, con benefici diretti (a livello fiscale e contributivo) per il green tricolore. In un’intervista apparsa oggi sul quotidiano economico ItaliaOggi il Presidente della Fed. italiana golf, Franco Chimenti, ha analizzato lo
Golf – Nokia partner dell’Italian Seniors
Montepremi più ricco e nuovo title sponsor, la finlandese Nokia, per l’Italian Seniors Open di golf, che si disputerà a Venezia dal 20 al 22 maggio prossimi. L’evento, patrocinato dalla FIG (Federazione Italiana Golf) e organizzato dal Circolo Golf Venezia in collaborazione con RCS Pubblicità e PGA European Tour, avrà
Tennis – Nuovo accordo per la Federazione tennis russa
Dopo il successo delle giovani tenniste russe nel mondo, la Federazione tennistica russa ha deciso di aumentare i suoi sforzi per diffondere il tennis all’interno del paese, alla ricerca di nuovi campioni. In questo quadro rientra l’accordocon Wilson Sporting Goods.La Wilson non si limiterà a sponsorizzare i tornei della Federazione
Basket NCAA – Uno spot alle Final Four vale 1 milione di USD
I tradizionali spot-tv da 30″ trasmessi durante le finali del basket universitario americano, le Final Four NCAA di St. Louis, costeranno fino a 1 milione di USD. La CBS, titolare dei diritti, ha elaborato un articolato listino che prevede investimenti che vanno dai 100.000 USD delle pubblicità trasmesse durante gli
Basket – Livorno trova il main sponsor
Nella vittoriosa sfida contro Biella ha debuttato il nuovo main sponsor del Basket Livorno, il Villaggio Solidago. Il marchio rappresenta il villaggio turistico che verrà realizzato in due anni dal Consorzio Immobiliare ICS, sulla costa tra Livorno e Pisa, ed era già presente sulle maglie della squadra toscana come partner