Altri sport
Calcio Estero – Abramovich scrittore per un giorno
Roman Abramovich, venduta la Sibneft (società petrolifera russa) a Gazprom, continua a lavorare per garantire al suo Chelsea un secolo di vittorie. E’ quanto scrive il patron del club londinese nella prefazione di un libro dedicato al Chelsea: ”Il mio obiettivo è fare del Chelsea il club più vincente del mondo. Tutto ciò che ho
Ciclismo – Gerolsteiner lascia il ciclismo
La Gerolsteiner, marca tedesca di acqua minerale ha deciso di terminare la sponsorizzazione dell’omonimo team ciclistico.L’avventura dei tedeschi, durata sette anni, ha portato grande soddisfazione alla società,come ha dichiaratoil marketing manager Stefan Göbel, soprattutto in termini diriconoscibilità e immagine del marchio, nonostantele vendite non abbiano subito una crescita significativa.Tutto il
Basket – Caffè Maxim “sogna” in grande…
Dopo la firma per la jersey-sponsorship della Virtus Bologna (storico marchio cestistico) per 1.1 mln di euro, caffè Maxim (guidato dall’imprenditore Massimo Boccio) è pronto ad entrare nell’azionariato della squadra felsinea.Il patron Sabatini, però, ha rimandato al mittente l’offerta anche perché il progetto primario è la costituzione di una public
Golf – Sponsor assicurati per l’Australian Open
Il torneo professionistico di golf Australian Open si è assicurato i titlesponsor per le prossime tre edizioni. La gara, i cui diritti di marketing sono gestiti dalla società IMG, sarà supportata da MFS, gruppo che opera nel turismo e nelle proprietà immobiliari.L’interesse commerciale per l’evento nasce poichè il giocatore di
Basket – Carife investe sul territorio
Anche per la stagione 2005/2006 la formazione emiliana di Ferrara assumeràla denominazione di Carife Basket Club Ferrara. Per il quarto annoconsecutivo, la Cassa di risparmio sarà title-sponsor del Club cestistico;ma non c’è solo la Carife nel pool di partner della squadra ferrarese.Sulla maglia saranno presenti, infatti, i brand della Sinteco
Basket – Virtus Roma: 2,2 mln di euro da Lottomatica
Siglato il rinnovo dell’accordo di sponsorship tra la Lottomatica S.p.A. ela squadra capitolina della Virtus basket.Il nuovo contratto, di durata biennale, scadrà il 30 giugno 2007. Si basa suun corrispettivo fisso di 1milione e 100mila euro annui (per un totale di 2.2 mln di euro).Con questa importo la Lottomatica conferma