Altri sport
Spot&Sport – Moya, nuova immagine di Estrella Damm
Il potere del denaro azzera tutti i confini e, in alcuni casi, anche le diversità geografiche. Il tennista Carlos Moya, nativo dell’isola di Mallorca, è il nuovo volto pubblicitario di Estrella Damm (la più nota birra “catalana”). Un tradimento giustificato dal cachet pubblicitario (250 mila euro su base stagionale –
Polo – Audi “title sponsor” del trofeo Gold Cup Città di Roma
Da oggi pomeriggio al prossimo 2 luglio, Roma sarà la cornice di uno dei più importanti tornei italiani di “polo”.Al Roma Polo Club verrà, infatti, presentata l’edizione 2005 della “Audi Gold Cup Città di Roma – Jaeger LeCoultre Silver Cup” (alle 11.30 all’interno della club-house del circolo capitolino). La kermesse
Basket – L’AJ Milano cerca un nuovo partner per gli shorts
Chiusa la stagione con un finale al cardiopalma contro i favoriti della Climamio Bologna, le “scarpette rosse” dell’Olimpia basket (sponsorizzate da Armani Jeans per oltre 1 mln di euro) sono già al lavoro per catturare nuovi sponsor. La ricerca principale è legata al co-partner di Sony per lo spazio dei
Ciclismo – Armstrong: Oakley al posto di Apple
Il campione texano, trionfatore delle ultime sei edizioni della kermesse ciclistica più importante al mondo, il Tour de France, prima di tentare di entrare nel “mito” con la settima conquista della corsa in giallo, cambia “sponsor”.Fino alla scorsa stagione, nei suoi allenamenti, Armstrong utilizzava auricolari IPod, tecnologia digitale di Apple.
Basket – L’AB Esplugues giocherà in EBA, grazie allo sponsor
L’indiscrezione rimbalzata nei giorni scorsi, trova conferma nelle parole del presidente dell’AB Esplugues, Lluís Buzzi.Il numero uno della società catalana ha dichiarato che grazie all’accordo di sponsorizzazione raggiunto con un impresa di costruzione di Barcellona, la sua squadra potrà partecipare all’EBA (la Lega basket spagnola).La squadra cestistica, in forte ascesa da ormai
Tennis – US Open cambia partner e punta sull’auto
Dopo 14 anni di partnership il marchio Heineken (birra) non sarà più sponsor degli Us Open di tennis. La finale che si giocherà a New York il prossimo 11 settembre sarà quindi l’ultima che vedrà in campo il famoso logo di birra.La Federazione tennis americana dopo aver cercato il nuovo