Altri sport
Golf – Una banca del Qatar title sponsor del torneo arabo
Sarà la Commercial Bank of Qatar il nuovo title sponsor del Qatar’s Master che si svolgerà il prossimo gennaio 2006. Gli organizzatori del torneo, appartenente al circuito PGA, hanno infatti concluso un accordo di sponsorship con la banca araba per i prossimi tre anni.
Golf – Wie firma, vale già 10 milioni di dollari
E’ previsto per oggi l’atteso passaggio della quindicenne prodigio del golf Michelle Wie alla carriera professionistica. Wie sta per apporre la sua firma su lucrosi contratti che le renderanno fino a 10 milioni di USD già nel primo anno di attività, rendendola immediatamente la terza atleta più pagata al mondo
Beach Volley – Herblife sponsorizza la coppia azzurra Perrotta-Gattelli
Herblife, multinazionale che da 25 anni fornisce prodotti di qualità per il controllo del peso, integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, conclude un’altra sponsorizzazione nel mondo del Beach Volley: si lega alla coppia azzurra Perrotta e Gattelli, diventata famosa al pubblico durante le Olimpiadi di Atene.Herblife, inoltre,
Aziende – La Nike sempre più presente nel basket italiano
La Nike, colosso statunitense di sportwear, aumenta il suo investimento nel mondo tricolore del basket seguendo una logica di geo-marketing.Fino allo scorsa stagione, la Nike era official technical sponsor solamente della Climamio Bologna, i campioni d’Italia in carica; da quest’anno, invece, entrano a far parte dei team griffati dall’azienda americana
Basket – Confermati i partner della Fortitudo Bologna
La Fortitudo Bologna, campione d’Italia di pallacanestro in carica, ha presentato i suoi quattro partner istituzionali per la prossima stagione.Si tratta del gruppo Termal, che con il marchio Climamio sarà title sponsor della squadra, di Nike (technical supplier), di Michelin (appare come BF Goodrich) e del gruppo Nuova Signorini, quest’anno
Volley – La Materdomini Volley.it e la Ciesse Sistemi mettono in campo i “Ledwall”
La Materdomini Volley.it e la Ciesse Sistemi hanno raggiunto un accordo di partnership, che prevede l’utilizzo di espositori “ledwall” durante le gare interne del “61° Campionato Italiano di Pallavolo”, serie A2 TIM. In occasione della seconda gara casalinga il 9 ottobre prossimo, le due società, hanno deciso di dar vita