Altri sport
Golf – Bmw scommette sul Ladies Italian Open
Per il secondo anno consecutivo Bmw sarà lo sponsor del Ladies Italian Open (in programma allo Sheraton golf Parco de’ Medici dal 2 al 5 giugno). Centoventi fra le migliori giocatrici professioniste si contenderanno il titolo della 18ª edizione dell’Open “rosa”.Nel 2004 la manifestazione ha registrato una copertura mediatica senza
Tennis – La Mauresmo veste Reebok
La tennista francese Amelie Mauresmo, fresca vincitrice degli internazionali di Tennis di Roma, ha siglato un contratto pluriennale con Reebok, che la utilizzerà come testimonial pubblicitario nella nuova campagna internazionale ribattezzata“I am what I am”. Nell’area dei diritti d’immagine la Mauresmo si affida già da alcuni anni alla Octagon (agenzia
Tennis – Roland Garros sul circuito France Telecom
Gli incontri del torneo del Grande Slam del Roland Garros verranno trasmessi dal gruppo France Telecom attraverso la tecnologia a banda larga.Verrà così offerta una copertura per tutti i matches che verranno disputati. Oltre a sette differenti canali che copriranno i sette campi del Roland Garros, France Telecom ha previsto
Tennis – Indesit con Volandri al Roland Garros
Indesit torna ad investire su un atleta. A partire dal Roland Garros 2005 (tradizionale appuntamento del tennis estivo) l’azienda italiana di elettrodomestici sarà lo sponsor personale di Filippo Volandri, n.25 dell’ATP Race (il campione livornese ha raggiunto i quarti di finale nei tornei ATP Master Series di Monte Carlo e
Equitazione – Unire presenting partner di San Patrignano
Sarà Unire il partner principale dello European Jumping Championship 2005, in programma dal prossimo 21 al 24 luglio a San Patrignano.L’evento ippico è sponsorizzato da Banca Antonveneta, Poste Italiane, Scot costruzioni (sponsor, tra l’altro, di Andrea Dovizioso nella classe 250cc del Motomondiale), Uliveto, Finmeccanica, Alice e Bioscalin Giuliani. L’EJC di
NFL – La ristorazione ufficiale a Burger King
La catena americana di fast food, Burger King, ha firmato un accordo pluriennale con la NFL, per diventare il Service Restaurant Sponsor della Lega di football americano. L’accordo prevede una serie di attività promo pubblicitaria durante gli incontri ufficiali del campionato, nel tentativo di coinvolgere gli spettatori presenti negli stadi.L’obiettivo