Altri sport
Basket – Uno sponsor internazionale per il Basket Gela
Uno sponsor internazionale per il Basket Gela (iscritto al campionato di C1). La società siciliana di pallacanestro ha annunciato l’accordo di sponsorship con la Enviroil Italia (società con sede a Pomezia), che ha un impianto di trattamento di oli minerali usati per la produzione di gasolio proprio nel comune di
Ciclismo – Iniziative di marketing trasversale per il Centenario del Giro di Lombardia
Partirà dal centro di Mendrisio l’edizione 2005 del Giro di Lombardia, che quest’anno, in concomitanza del suo “Centenario”, sarà legato a quattro realtà/eventi sportivi che sono al giro di boa del primo secolo: il Chelsea F.c. (calcio), l’Open d’Australia (tennis), il Golf club Sanremo (golf) e il rugby neozelandese (prima
Tennis – Prosegue il binomio Clijsters – Fila
La campionessa degli Us Open del 2005, Kim Clijsters ha deciso di prolungare il suo accordo con la Fila per altri due anni, mantenendo un’opzione per un terzo.Il legame tra la belga e l’azienda italiana dura dal 2001. Tra la Clijsters e la Fila esiste un accordo di esclusività, tanto
Basket – Il Barcellona trova il secondo sponsor
La sezione pallacanestro della polisportiva Barcelona aggiunge un altro partner al suo main sponsor, la compagnia di assicurazioni elvetica Winterthur. Si tratta del produttore giapponese di elettronica Mitsubishi Electric, che ha firmato un contratto biennale come “secondsponsor” della società blaugrana. Il logo dell’azienda nipponica comparirà sulla divisa della squadra, apposto
Tennis – Tour coreano per Maria Sharapova
E’ già cominciato il bagno di folla che avvolgerà Maria Sharapova e Venus Williams durante il loro tour promozionale in Corea del Sud. Le due tenniste si affronteranno in un incontro di esibizione che costituirà il momento culminante della loro visita a Seoul. Ma durante la loro permanenza nel paese
Volley – Visibilità record per gli Europei di Roma
L’edizione 2005 dei Campionati Europei di pallavolo maschile, organizzata congiuntamente dalle Federazioni di Serbia/Montenegro e Italia, si è caratterizzata per il successo in termini di audience televisiva e attendance. Gli incontri dell’Indesit European Championship sono stati seguiti live da 157.700 fans. Di questi ben 99.750 hanno affollato il Palalottomatica di