Altri sport
Polo – Jaeger-LeCoultre scommette sul “polo”
Il nome di Jaeger-LeCoultre (brand di lusso dell’orologeria svizzera) è da sempre abbinato allo sport del polo. Dal 1931, infatti, viene venduto in tutto il Mondo il modello “Reverso”, studiato specificamente per i cavalieri di questa esclusiva disciplina equestre.”Oggi il marchio Jaeger-LeCoultre vende su scala mondiale oltre 60 mila orologi.
Media – Il business del Tour de France su ItaliaOggi
Quanto vale il Tour de France, a livello di sponsorship o di diritti tv?. A queste domande cercherà di rispondere il servizio centrale di “MarketingSport” in uscita oggi sul quotidiano economico ItaliaOggi.Si parlerà anche di dati exposure tv dei club della Legadue di basket maschile (fonte: SSE) e di una
Polo – Il torneo “Audi Gold Cup Città di Roma” si avvia al termine
Un grande successo di pubblico ha dominato queste giornate di gare e “intrattenimenti” al Roma Polo Club in occasione del torneo “Audi Gold Cup Città di Roma – Jaeger LeCoultre Silver Cup”.Le squadre di Polo che si sono affrontate, ciascuna vestendo i colori di uno degli sponsor della manifestazione, hanno
Basket – Il Barcellona mette in vendita le casacche di gara
Novità marketing per la selezione cestistica della polisportiva del Barcellona. Il quintetto catalano sarà al centro, per la prima volta nella sua storia, di una massiccia operazione di merchandising.La società di basket, infatti, intende vendere, attraverso gli abituali store del club (inclusa la “Botiga del F.c. Barcelona”), le casacche di
Polo – Audi comunica attraverso il “Polo”
Golf, vela e polo. Sono questi i tre pilastri della comunicazione Audi nel mondo dello sport. Di recente la casa dei “quattro anelli” ha utilizzato un soggetto legato alla disciplina del “polo” per comunicare al grande pubblico.Il soggetto di advertising è stato realizzato dall’agenzia Verba a supporto dell’Audi Gold Cup-
Polo – “Audi Gold Cup”: prosegue il torneo all’Acqua Acetosa
Il torneo di Polo “Audi Gold Cup Città di Roma-Jaeger LeCoultre Silver Cup”, si sta distinguendo non soltanto per i nomi importanti che sponsorizzano la manifestazione, ma anche per l’attenzione del pubblico per il torneo.All’Acqua Acetosa, dove si svolgono le gare, la manifestazione è entrata nel vivo in vista della