Altri sport
Tennis – Federer si fa gestire da IMG
Il neo campione degli Us Open e numero uno al mondo, Roger Federer, ha concluso un accordo con la IMG, agenzia di sport internazionale, che rappresenterà il giocatore a livello “worldwide”.Federer si era ultimamente affidato ad una propria struttura (Roger Federer Management), ma ha deciso di rilegarsi a IMG (dopo
Beach-volley – I numeri della Arnette cup 2005
Concluso il circuito di beach volley Arnette Cup, Rcs Sport ha presentato ai media i numeri della più importante manifestazione nazionale dedicata al volley “outdoor”. Il circuito ha coinvolto nel Beach Stadium una media di 4.000 spettatori per ogni tappa e 5.000 visitatori nel Beach Village, il villaggio commerciale allestito
Basket – Uno sponsor internazionale per il Basket Gela
Uno sponsor internazionale per il Basket Gela (iscritto al campionato di C1). La società siciliana di pallacanestro ha annunciato l’accordo di sponsorship con la Enviroil Italia (società con sede a Pomezia), che ha un impianto di trattamento di oli minerali usati per la produzione di gasolio proprio nel comune di
Ciclismo – Iniziative di marketing trasversale per il Centenario del Giro di Lombardia
Partirà dal centro di Mendrisio l’edizione 2005 del Giro di Lombardia, che quest’anno, in concomitanza del suo “Centenario”, sarà legato a quattro realtà/eventi sportivi che sono al giro di boa del primo secolo: il Chelsea F.c. (calcio), l’Open d’Australia (tennis), il Golf club Sanremo (golf) e il rugby neozelandese (prima
Tennis – Prosegue il binomio Clijsters – Fila
La campionessa degli Us Open del 2005, Kim Clijsters ha deciso di prolungare il suo accordo con la Fila per altri due anni, mantenendo un’opzione per un terzo.Il legame tra la belga e l’azienda italiana dura dal 2001. Tra la Clijsters e la Fila esiste un accordo di esclusività, tanto
Basket – Il Barcellona trova il secondo sponsor
La sezione pallacanestro della polisportiva Barcelona aggiunge un altro partner al suo main sponsor, la compagnia di assicurazioni elvetica Winterthur. Si tratta del produttore giapponese di elettronica Mitsubishi Electric, che ha firmato un contratto biennale come “secondsponsor” della società blaugrana. Il logo dell’azienda nipponica comparirà sulla divisa della squadra, apposto