Altri sport
Tennis – A Wimbledon con Prince
Prince, società costruttrice di racchette da tennis e accessori, ha siglato un accordo che le consentirà di diventare la “racchetta” e la “borsa” ufficiale di Wimbledon, il Torneo del Grande Slam che si giocherà a Londra dal 20 giugno al 3 luglio.L’accordo consentirà alla Prince di commercializzare nel mondo racchette
NFL – Una squadra d 1 Miliardo di Usd
Un record per la NFL (la Lega di Football americano) è la valutazione del valore della franchigia della squadra New Orleans Saints, fatta al proprietario Tom Benson, che non intenderebbe però vendere la sua squadra.Nei mesi scorsi alcuni problemi inerenti lo stadio dove giocano i New Orleans Saints, e le
Tennis – BNP sponsor visibile
Il torneo del Grande Slam degli Open di Francia, in svolgimento al Roland Garros, ha sempre dato un ottimo ritorno di visibilità al main sponsor BNP Paribas (settore bancario).La banca francese lo scorso anno ha raggiunto pù di 17 secondi di visibilità per ogni minuto di copertura televisiva dell’evento (SMS),
Basket – Verticalc Vision si lega per due anni alla Pallacanestro Cantù
Il rinnovo della sponsorizzazione della Vertical Vision a supporto della Pallacanestro Cantù, fa parte di un progetto di pieno rilancio della storica società canturina.L’azienda di Rovello Porro, che, tra l’altro, darà il nome al nuovo “Pianella” (non più “PalaOregon”, ma “PalaVerticalVision”), sarà responsabile, in esclusiva, del settore merchandising della formazione
Golf – Bmw scommette sul Ladies Italian Open
Per il secondo anno consecutivo Bmw sarà lo sponsor del Ladies Italian Open (in programma allo Sheraton golf Parco de’ Medici dal 2 al 5 giugno). Centoventi fra le migliori giocatrici professioniste si contenderanno il titolo della 18ª edizione dell’Open “rosa”.Nel 2004 la manifestazione ha registrato una copertura mediatica senza
Tennis – La Mauresmo veste Reebok
La tennista francese Amelie Mauresmo, fresca vincitrice degli internazionali di Tennis di Roma, ha siglato un contratto pluriennale con Reebok, che la utilizzerà come testimonial pubblicitario nella nuova campagna internazionale ribattezzata“I am what I am”. Nell’area dei diritti d’immagine la Mauresmo si affida già da alcuni anni alla Octagon (agenzia