Altri sport

01 Giu 2005

Tennis – A Wimbledon con Prince

Prince, società costruttrice di racchette da tennis e accessori, ha siglato un accordo che le consentirà di diventare la “racchetta” e la “borsa” ufficiale di Wimbledon, il Torneo del Grande Slam che si giocherà a Londra dal 20 giugno al 3 luglio.L’accordo consentirà alla Prince di commercializzare nel mondo racchette

0
30 Mag 2005

NFL – Una squadra d 1 Miliardo di Usd

Un record per la NFL (la Lega di Football americano) è la valutazione del valore della franchigia della squadra New Orleans Saints, fatta al proprietario Tom Benson, che non intenderebbe però vendere la sua squadra.Nei mesi scorsi alcuni problemi inerenti lo stadio dove giocano i New Orleans Saints, e le

0
30 Mag 2005

Tennis – BNP sponsor visibile

Il torneo del Grande Slam degli Open di Francia, in svolgimento al Roland Garros, ha sempre dato un ottimo ritorno di visibilità al main sponsor BNP Paribas (settore bancario).La banca francese lo scorso anno ha raggiunto pù di 17 secondi di visibilità per ogni minuto di copertura televisiva dell’evento (SMS),

0
30 Mag 2005

Basket – Verticalc Vision si lega per due anni alla Pallacanestro Cantù

Il rinnovo della sponsorizzazione della Vertical Vision a supporto della Pallacanestro Cantù, fa parte di un progetto di pieno rilancio della storica società canturina.L’azienda di Rovello Porro, che, tra l’altro, darà il nome al nuovo “Pianella” (non più “PalaOregon”, ma “PalaVerticalVision”), sarà responsabile, in esclusiva, del settore merchandising della formazione

0
27 Mag 2005

Golf – Bmw scommette sul Ladies Italian Open

Per il secondo anno consecutivo Bmw sarà lo sponsor del Ladies Italian Open (in programma allo Sheraton golf Parco de’ Medici dal 2 al 5 giugno). Centoventi fra le migliori giocatrici professioniste si contenderanno il titolo della 18ª edizione dell’Open “rosa”.Nel 2004 la manifestazione ha registrato una copertura mediatica senza

0
24 Mag 2005

Tennis – La Mauresmo veste Reebok

La tennista francese Amelie Mauresmo, fresca vincitrice degli internazionali di Tennis di Roma, ha siglato un contratto pluriennale con Reebok, che la utilizzerà come testimonial pubblicitario nella nuova campagna internazionale ribattezzata“I am what I am”. Nell’area dei diritti d’immagine la Mauresmo si affida già da alcuni anni alla Octagon (agenzia

0