Altri sport
Tennis – Roland Garros sul circuito France Telecom
Gli incontri del torneo del Grande Slam del Roland Garros verranno trasmessi dal gruppo France Telecom attraverso la tecnologia a banda larga.Verrà così offerta una copertura per tutti i matches che verranno disputati. Oltre a sette differenti canali che copriranno i sette campi del Roland Garros, France Telecom ha previsto
Tennis – Indesit con Volandri al Roland Garros
Indesit torna ad investire su un atleta. A partire dal Roland Garros 2005 (tradizionale appuntamento del tennis estivo) l’azienda italiana di elettrodomestici sarà lo sponsor personale di Filippo Volandri, n.25 dell’ATP Race (il campione livornese ha raggiunto i quarti di finale nei tornei ATP Master Series di Monte Carlo e
Equitazione – Unire presenting partner di San Patrignano
Sarà Unire il partner principale dello European Jumping Championship 2005, in programma dal prossimo 21 al 24 luglio a San Patrignano.L’evento ippico è sponsorizzato da Banca Antonveneta, Poste Italiane, Scot costruzioni (sponsor, tra l’altro, di Andrea Dovizioso nella classe 250cc del Motomondiale), Uliveto, Finmeccanica, Alice e Bioscalin Giuliani. L’EJC di
NFL – La ristorazione ufficiale a Burger King
La catena americana di fast food, Burger King, ha firmato un accordo pluriennale con la NFL, per diventare il Service Restaurant Sponsor della Lega di football americano. L’accordo prevede una serie di attività promo pubblicitaria durante gli incontri ufficiali del campionato, nel tentativo di coinvolgere gli spettatori presenti negli stadi.L’obiettivo
Tennis – Verio si lega alla Davis Cup
La Verio Europe, filiale continentale della nipponica Ntt Communications, ha siglato un accordo di partnership con l’International Tennis Federation (ITF) per legarsi all’immagine della Davis Cup (la competizione internazionale di tennis per team).Verio fornirà servizi di “hosting” al portale www.daviscup.com e al sito ufficiale della Fed Cup (www.fedcup.com), kermesse riservata
Atletica – Flora rinnova con la London marathon fino al 2008
Annunciato di recente il rinnovo della title-sponsorship di Flora pro-activ (yogurt drink) a supporto della Maratona di Londra. Il marchio del portfolio Unilever sarà lo sponsor principale del running-event britannico fino al 2008 (non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo). Una partnership che dura da oltre 10 anni.Flora