Altri sport

24 Lug 2005

Ciclismo – Fassa Bortolo abbandona il mondo delle due ruote

La Fassa Bortolo (materiali per l’edilizia) ha ufficializzato la decisione di abbandonare, a fine stagione, il mondo del ciclismo. L’azienda trevigiana dava il nome ad un importante team iscritto al Pro Tour (l’equivalente della serie A del ciclismo). Si ritiene che alla base di questa scelta vi sia lo scandalo

0
23 Lug 2005

Ciclismo – Diadora si allea con Cannondale

Diadora ha annunciato l’avvio di una partnership globale con la Cannondale Bicycle Corp., azienda americana leader nella produzione di biciclette e abbigliamento da ciclismo (fondata nel 1971 a Bethel/Connecticut).L’accordo, di durata triennale, potrà essere esteso per un ulteriore biennio e prevede la distribuzione in esclusiva di calzature da ciclismo Diadora

0
22 Lug 2005

Tennis – Presentate le iniziative degli sponsor per lo U.S. Open

I main sponsor del prossimo U.S. Open di tennis (New York, 29 agosto – 11 settembre) cominciano a presentare le iniziative promozionali di attivazione del loro investimento.American Express, che partecipa con il titolo di “Offical Card” e “Official Travelers Cheque”, ha lanciato la “Summer of Aces”: per ogni servizio vincente

0
20 Lug 2005

Basket – L’Estudiantes Madrid rinnova con Adecco

La squadra di pallacanestro dell’Estudiantes Madrid ha rinnovato per un anno il proprio contratto con lo sponsor Adecco. La società di lavoro interinale è partner della società spagnola da otto anni. La prossima stagione, tuttavia, segnerà la fine del sodalizio e dal campionato 2006/07 l’Estudiantes avrà un nuovo title sponsor.Il Presidente

0
19 Lug 2005

Basket – Movistar si lega all’immagine di Ginobili

L’asso argentino, Manu Ginobili, dei San Antonio Spurs (NBA) ha siglato un accordo per la gestione dei diritti d’immagine, con la società di telefonia mobile Movistar (gruppo Telefonica).L’azienda di servizi telefonici conta oltre 6 milioni di clienti in Argentina, dove il cestista Ginobili è considerato un vero e proprio eroe

0
19 Lug 2005

Golf – Niente sponsor, cancellato l’ex-Heineken Classic

L’appuntamento australiano con l’Heineken Classic di golf è stato definitivamente  cancellato dal calendario. A nulla sono  valsi gli sforzi del promoter Tony Roosenburg  e dell’agenzia SFX Sports volti a trovare un sostituto per il titolo di presenting sponsor, dopo che Heineken aveva deciso di non rinnovare la partnership.Nel mese di febbraio 2006

0