Altri sport
Basket – CARISBO al “servizio” della Fortitudo
La Carisbo, partner ufficiale, ormai da anni, della Fortitudo Bologna, squadra campione d’Italia della serie A1 maschile, conferma il proprio sostegno a favore dei tifosi bianco-blu.Ha messo, infatti, a disposizione gli oltre 230 sportelli presenti in Emilia-Romagna per la sottoscrizione alla nuova campagna abbonamenti 2005/2006.Altra iniziativa dell’istituto del Gruppo Sanpaolo
Basket: nuovo brand per l’Eurolega
In occasione del sorteggio per i gironi del torneo 2005/06, l’Eurolega di pallacanestro ha presentato la nuova corporate identity. Completamente rinnovato il logo, ora divenuto vero e proprio brand della manifestazione e articolato in una ricca famiglia di sottomarchi, tra i quali quello delle Euroleague Final Four, quello dell’Euroleague Top 16,
Basket: Las Vegas vuole l’All-Star Game NBA
Vale circa 4,5 milioni di USD la candidatura di Las Vegas per ospitare l’All Star Game 2007, la partita-esibizione a cui partecipano ogni anno i più forti giocatori della Lega professionistica americana di pallacanestro (NBA).Le autorità cittadine hanno approvato il progetto, che verrà ora vagliato dalla dirigenza della Lega. Sarebbe la
Eventi – Nakheel Cuore Verde Endurance cup (2)
L’edizione 2005 della Nakheel Cuore Verde Endurance cup Dubai”, gran fondo equestre di profilo internazionale (organizzata dall’Umbria Endurance Equestrian Team in collaborazione con l’Emirates Int. Endurance Racing Team), rafforzerà i rapporti economico-istituzionali tra l’Umbria e Dubai (UAE).Per la prima volta, infatti, la kermesse sportiva di Castiglione del Lago (Perugia), in
Volley – La Materdomini volley sceglie Sporteconomy.it come “partner media”
Nuova partnership in casa Sporteconomy.it. L’agenzia stampa capitolina sarà, nella stagione 2005/6 il “partner media” della Materdomini volley (club promosso nella A2 maschile).La società pugliese (con sede a Castellana a Grotte/Bari) pubblicizzerà Sporteconomy.it (marchio di proprietà della L&V Editrice) con passaggi da 15 secondi sui ledwall luminosi fronte tv, per
Spot&Sport – Bryant ritorna nell’advertising Nike
Dopo due anni, il cestista americano Kobe Bryant torna protagonista dell’advertising Nike. Nel 2003 l’azienda aveva rinunciato ad utilizzare uno dei suoi testimonial di punta dopo che Bryant era stato coinvolto in un’inchiesta giudiziaria per l’accusa di stupro.L’annuncio pubblicitario con la foto dell’atleta è apparso sul numero di Sports Illustrated.