Altri sport

04 Lug 2005

Polo – Audi (title sponsor) vince il trofeo Audi Gold Cup

La squadra “marchiata” Audi (title sponsor dell’intero torneo) si è aggiudicata la vittoria dell’edizione 2005 del trofeo Audi Gold Cup Città di Roma – Jaeger-LeCoultre Silver Cup, sconfiggendo in finale il team “GreenHouse”.L’edizione 2005 ha visto ancora una volta prestigiosi marchi internazionali ed italiani come sponsor di uno degli avvenimenti più

0
04 Lug 2005

Basket – Reggio Emilia sogna un nuovo palazzetto dello sport

Un palazzetto dello sport per basket e concerti. E’ l’idea di Stefano Landi, presidente della Pallacanestro Reggiana e promotore di un progetto che vedrebbe coinvolti il gruppo cooperativo Unieco e la Best Union (società bolognese attiva nella gestione di impianti ed eventi sportivi).La nuova struttura nascerebbe adiacente il “Giglio”, stadio

0
03 Lug 2005

Eventi – (6) “Sport&Spot”: i numeri della Gazzetta.it

Nell’odierna relazione Diego Antonelli, curatore del sito Gazzetta.it, ha parlato nuovamente del portale internet del principale quotidiano sportivo italiano, focalizzando l’attenzione su un aspetto che rappresenta una parte fondamentale della rete: la community. Il successo del forum di Gazzetta.it è stato fin dalla nascita dirompente tanto che nel giro di

0
03 Lug 2005

Ciclismo- Il Tour de France su Vodafone live

In occasione della 92ma edizione del Tour de France, Vodafone live dedicherà uno speciale, nella sezione “sport&calcio”, agli appassionati dell’evento ciclistico.  Sono cinque le sezioni dedicate al Tour de France: Notizie, Video, Fotogallery, Tappe e Classifiche con contenuti esclusivi tra cui immagini, video ed aggiornamenti.Già a partire dalla prima prova

0
02 Lug 2005

Polo – Jaeger-LeCoultre scommette sul “polo”

Il nome di Jaeger-LeCoultre (brand di lusso dell’orologeria svizzera) è da sempre abbinato allo sport del polo. Dal 1931, infatti, viene venduto in tutto il Mondo il modello “Reverso”, studiato specificamente per i cavalieri di questa esclusiva disciplina equestre.”Oggi il marchio Jaeger-LeCoultre vende su scala mondiale oltre 60 mila orologi.

0
01 Lug 2005

Media – Il business del Tour de France su ItaliaOggi

Quanto vale il Tour de France, a livello di sponsorship o di diritti tv?. A queste domande cercherà di rispondere il servizio centrale di “MarketingSport” in uscita oggi sul quotidiano economico ItaliaOggi.Si parlerà anche di dati exposure tv dei club della Legadue di basket maschile (fonte: SSE) e di una

0