Altri sport
Dagnoni (FCI) all’ANSA per parlare del futuro del ciclismo italiano
Il valore della maglia azzurra ed il suo ruolo nella promozione del Paese, la crescita del ciclismo italiano e sicurezza sulle strade: sono stati questi i temi centrali trattati dal presidente della Federciclismo Cordiano Dagnoni durante mi Forum organizzato, nei giorni scorsi, presso la sede dell’ANSA, con la partecipazione del Direttore
Sky è sponsor della Lega Volley femminile
Dopo il successo della partnership con Sky Wifi del 2022, Sky anche quest’anno è al fianco del mondo della pallavolo come sponsor dei campionati di Serie A1 e A2 femminile, due competizioni che appassionano sempre più persone, soprattutto tra i giovani. Questa sponsorship è un’ulteriore dimostrazione del supporto dell’azienda a
Sport di base: ogni euro investito vale due e mezzo
I dati raccolti dall’Università Bicocca di Milano per conto degli enti AiCS, ACSI, CSEN e Libertas Il progetto di ricerca Riunisci è stato condotto grazie al finanziamento di Sport e Salute Per un milione di euro investito nella promozione sportiva, se ne producono quasi 2 e mezzo di ritorno economico-sociale.
Sci: Adidas celebra la campionessa Mikaela Shiffrin
La 28enne sciatrice americana Mikaela Shiffrin ha conquistato, in Svezia, durante lo slalom di Åre, l’87° successo in carriera (prima di conquistare l’88ima vittoria e il settimo gigante di questa stagione nella gara di Soldeu). Adidas, sponsor tecnico della campionessa (nativa del Colorado), ha ideato una campagna pubblicitaria (nella foto in
Würth entra nella famiglia dei partner del Tour of the Alps 2023
Würth, azienda leader mondiale dei prodotti per il fissaggio e l’assemblaggio, sarà partner del Tour of the Alps 2023. Un altro partenariato di alto livello raggiunge quindi la carovana della corsa a tappe UCI Pro Series, in programma dal 17 al 21 aprile sulle strade dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. Würth è “Premium Sponsor”
Chiliz acquista per 5,2 milioni di euro il 20% di MatchWornShirt
Chiliz, piattaforma di blockchain per lo sports-market, ha effettuato un investimento di 5,2 milioni di euro per rilevare una quota del 20% di MatchWornShirt (MWS), realtà operante nel campo dell’autenticazione, vendita e distribuzione di memorabilia sportivi ufficiali usati durante le partite e autografati. Sempre Chiliz lavorerà per potenziare il marchio