Altri sport
Ciclismo: “Dolcevita”, marchio del portfolio Melinda, al fianco del Tour of the Alps
Il Tour of the Alps di ciclismo (nella foto una immagine dell’evento) conferma la partnership con Melinda, che si conferma anche quest’anno al fianco della gara a tappe euroregionale che torna, dal 17 al prossimo 21 aprile, sulle strade del Trentino, dell’Alto Adige e del Tirolo. Sarà presente, e visibile lungo i
Ecopol annuncia la partnership con la scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar
Ecopol ha annunciato la partnership pluriennale con scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar. Ecopol è una società attiva nella produzione di pellicole innovative idrosolubili e biodegradabili, utilizzate prevalentemente nel settore dei detergenti domestici monodose. Mauro Carbone, AD di Ecopol: “È un grande onore per me e per Ecopol avviare questa collaborazione
Street Sport, lo sport a portata di mano
Praticare lo sport è da sempre una delle priorità dell’essere umano, spinto sia dalla cura e benessere del proprio corpo, che soprattutto dalla componente ludico-intrattenitiva intrinseca nell’attività fisica. Guardare i propri beniamini alla tv o allo stadio e cercare di replicare sul campo le gesta dei campioni delle varie discipline
Marcell Jacobs nuovo Brand Ambassador di Puma
Il campione olimpico dei 100mt, Marcell Jacobs, è un nuovo ambassador del brand Puma. Un accordo pluriennale quello firmato dal campione italiano di atletica che ha sposato la casa di Herzogenaurach, dopo aver indossato per diverse stagioni l’abbigliamento fornito dall’americana Nike. Pascal Rolling, Head dello Sports Marketing di PUMA, ha
Rugby : “EFFETTO SEI NAZIONI”, L’INDOTTO VALE OLTRE 30 MILIONI
L’Italia è pronta a rituffarsi nel salotto buono della palla ovale. Il 5 febbraio prenderà il via il Sei Nazioni con gli azzurri che sfideranno la corazzata Francia per poi affrontare Irlanda e Galles. Le partite, come di consueto, si giocheranno tutte allo Stadio Olimpico di Roma. Il torneo del
Mkers prolunga con Philips Italia. Sulla maglia il marchio OneBlade
Philips Italia annuncia il rinnovo della partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, confermandosi, con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile OneBlade, main sponsor del team FIFA 2023. La collaborazione che ha visto Philips OneBlade diventare parte della rete degli sponsor del team di pro-player nell’Aprile