Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/12717431_10208524462812893_4725635585451420266_n-360x270.jpg)
Il CIO affida i diritti media in Europa per i Giochi dal 2026 al 2032 all’EBU e a Warner Bros. Discovery
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato oggi che tutti i diritti media in Europa per le 4 edizioni dei Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery. A seguito del bando di gara pubblicato dai CIO, l’EBU e Warner Bros.
Nuoto: Gregorio Paltrinieri nuovo testimonial di Granarolo
Gregorio Paltrinieri, stella del nuoto italiano e fra gli atleti di punta di DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, è il nuovo testimonial di Granarolo S.p.A. grazie ad un accordo biennale. La nuova campagna di comunicazione social e media televisiva di Granarolo avrà per protagonista Gregorio
Celebrità sportive legate al mondo del casinò
Ci sono alcune celebrità conosciute a livello mondiale che hanno a che fare direttamente o indirettamente col mondo dei casinò online e più nel dettaglio in quello delle slots. Alcuni di loro non nascondono una certa passione per il gioco d’azzardo, mentre altri, pur non avendo praticamente mai giocato, almeno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/01/S3A5715-360x240.jpg)
Si conclude con un successo la 1a edizione del Padel Trend Expo
Milano ha ospitato “Padel Trend Expo“, il primo evento in Italia interamente dedicato a questo sport. Una 3 giorni a ritmi battenti a due passi dal quartiere di Citylife e con un programma ricchissimo (intrattenimento, shopping, tornei e convegni) che ha coinvolto oltre 18mila persone di cui “solo” 2mila messe in campo dagli
PADEL TREND EXPO, AL VIA IL PRIMO GRANDE EVENTO ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO AL PADEL
Da venerdì 13 a domenica 15, l’AllianzMiCo Fiera Milano City – a pochi passi dal quartiere CityLife – ospiterá Padel Trend Expo, il primo grande evento interamente dedicato al padel. Un weekend di sport, business, intrattenimento, spettacolo, convegni e shopping, in un’area da 18.000 mq in cui ci si potrà immergere totalmente in una delle discipline del momento. Saranno presenti
Kia Motors partner dell’Australian Open fino al 2028
Dopo oltre 20 anni di partnership, Kia Motors sarà ancora per i prossimi 5 anni , e fino al 2028, sponsor dell’Australian Open. Il rinnovo della sponsorizzazione arriva a pochi giorni dall’inizio del torneo del Grande Slam alla presenza del campione spagnolo Rafael Nadal, ambasciatore del marchio coreano di automotive.