Altri sport

Al via nuova campagna adv congiunta di LBA, Infront ed Eleven Sports
In queste settimane, per la prima volta, la Serie A e tutte le competizioni europee di calcio sono ferme per permettere la disputa dei campionati del mondo in Qatar. Il basket di vertice intende sfruttare al meglio questa grande occasione di visibilità attraverso un’azione comune che vede impegnata la Lega

Warner Bros. acquisisce i diritti europei dei Mondiali di Atletica Leggera 2023
Warner Bros. Discovery si è assicurata i diritti europei dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera 2023, che si terranno l’estate prossima a Budapest a un solo anno dai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Per assistere alle prestazioni atletiche dei nostri campioni olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs (100 metri), Gianmarco

Dazn broadcaster di SuperFights Roma per il Mondiale ISKA
Grande attesa per il match che vale il titolo vacante tra il romano Mattia Faraoni e l’australiano Charles Joyner rimandato da giugno scorso. Continua l’impegno di Dazn nella valorizzazione degli sport da combattimento. Appuntamento con la diretta in live streaming in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 20:00; il

Allianz diventa Top Partner delle Fiamme Oro della Polizia di Stato
Allianz S.p.A., la compagnia finanziaria-assicurativa guidata da Giacomo Campora (nella foto in primo piano), ha annunciato oggi la sponsorizzazione del Gruppo Sportivo Polizia di Stato Fiamme Oro e delle sue Sezioni Giovanili, di cui diviene Top Partner con un accordo valido fino al 2028, affiancando così il brand Allianz al

Roma ospita la 3a edizione di “Superfights”: il 26 novembre il Mondiale ISKA Faraoni (ITA)-Joyner (AUS)
Il prestigioso show di kickboxing (in totale 9 match di combat sports), SuperFights, giunto alla sua 3a edizione, sarà di scena a “Cinecittà World“ a Roma sabato 26 novembre con una card live su Dazn. L’evento, per la prima volta, sbarca in un parco di divertimenti a tema, con la

Ghiretti (SGPlus): “Lo sport è la più grande rete sociale del Paese…”
(di Alberto Morici) – “Non è vero che i ragazzi della Generazione Z non vogliono fare sport, ma necessitano di una differenziazione dell’offerta, perché lo vogliono fare a modo loro, un modo forse destrutturato, comunque un modo che interpreta i codici di questa generazione”. Sono le parole di Roberto Ghiretti,