Altri sport
Al via il Charity Night Gala della SporTogether Foundation
La SporTogether Foundation è pronta per la “Charity Night Gala”, in programma lunedì 30 maggio alle ore 20, presso il Crowne Plaza hotel di via Aurelia Antica 415. La serata di beneficienza organizzata dalla Fondazione avrà come obiettivo la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal conflitto RUSSIA- UCRAINA
Live Now annuncia l’evento di e-sport internazionale Racing Unleashed nel Metaverso
Dopo le collaborazioni con Sony Music, artisti internazionali e la recente collaborazione con il brand di moda Guess Inc., Live Now annuncia il quinto evento nel metaverso, per la prima volta a carattere sportivo, in occasione del GP di F1 Monaco, ci sarà nel metaverso la proiezione della finale del
Padel: Greenweez sarà title partner del Major di Parigi fino al 2024
(di Marco Casalone) – Il Paris Premier Padel Major, torneo in programma nel complesso del Roland-Garros di Parigi dall’11 al 17 luglio prossimi, ha concluso un accordo di naming partnership della durata di tre anni con Greenweez, piattaforma e-commerce francese leader nella vendita di prodotti biologici. Fino al 2024, dunque,
I vivai delle squadre di LBA e il rapporto con il mondo della scuola
Il 62.4% degli studenti-giocatori supera il 7 in pagella, record di laureati in A. Durante i workshop di Pesaro della Next Generation Educational 2022 IBSA, l’iniziativa LBA realizzata da A Better Basketball che premia i migliori giocatori-studenti dei vivai di Serie A, è stato realizzato un sondaggio per fotografare la
Trofeo Mario Ceccacci, il 6 giugno al via la 33ima edizione. Distretti Ecologici al fianco del torneo
Presso l’Eur Trader Center si è tenuta la conferenza di presentazione della 33esima edizione del “Trofeo Mario Ceccacci”. Il torneo è una competizione storica di carattere regionale dove prendono parte alcune delle maggiori realtà calcistiche romane e del territorio organizzato dalla Vis Aurelia, di cui Marco Ceccacci è stato il
Esports: Philips Italia entra nel mondo MKERS
Philips Italia stringe una partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, diventando, con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile OneBlade, main sponsor del team FIFA di Mkers. La collaborazione verrà amplificata da una strategia di comunicazione elaborata da OMD, media agency di Omnicom Media