Altri sport

Volley: Macron e Emma Villas Aubay Siena rafforzano la loro partnership nella stagione 2022/23
La presenza di Macron nel mondo del volley italiano si rafforza grazie all’estensione della partnership tecnica con un’altra importante realtà, l’Emma Villas Aubay Siena, che si appresta a disputare la nuova stagione nella massima serie del volley italiano, la SuperLega. Il brand emiliano e il club toscano hanno esteso di

Macron technical partner della Pallacanestro Trieste 2004 (Serie A)
(di Antonio Spina) – L’azienda bolognese Macron veste la Pallacanestro Trieste 2004, squadra che milita in Serie A (LBA), che ha scritto pagine memorabili nel panorama cestistico italiano degli ultimi 50 anni. Il Macron Hero sarà presente su una maglia che per tre stagioni è stata indossata anche da una vera leggenda

ChainOn va a canestro con LNP
ChainOn e Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) in partnership per rivoluzionare le sponsorizzazioni nel basket italiano. Da oggi la Lega e tutti i club di Serie A2 e Serie B potranno negoziare e concludere sponsorship su ChainOn tramite blockchain, intelligenza artificiale e algoritmi proprietari. Concludere un contratto di sponsorizzazione online, in

Golf: DAO entra nel business della Ryder Cup 2023
DAO S.p.A. ha ottenuto l’incarico di Official Premium Experience Agent to the 2023 Ryder Cup Premium Experience Programme, il programma di commercializzazione di pacchetti esclusivi comprensivi dei servizi di ospitalità per laRyder Cup 2023: l’evento a squadre che ogni due anni contrappone l’Europa agli Stati Uniti e dove in palio

Evolution Fight in diretta streaming in esclusiva su Dazn, che si conferma la “casa dei combat sports”
L’evento di Rosolini (SR) in diretta streaming in esclusiva dalle ore 20:30. (di Marcel André Vulpis) – Dazn si conferma la “Casa dei Combat Sports” e lo fa annunciando la trasmissione di un super evento (in programma il prossimo 30 luglio) di boxe thai e kickboxing, in terra di Sicilia, a

Venicemarathon lancia la prima ‘Banca Ifis Corporate Cup’
Un’avvincente sfida tra aziende in occasione della 36ima UYN Venicemarathon (42K-21K-10K) del prossimo 23 ottobre come crescita formativa per i dipendenti e benessere aziendale. Nel frattempo, iscrizioni già sold out per la 1a UYN Venice Half Marathon e complessivamente già superati i 10.000 iscritti. Motivare attraverso la competizione, condividere il