Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/GettyImages-505584240-360x285.jpg)
I Golden State Warriors (NBA) lanciano una nuova divisione per l’intrattenimento
(di Emanuele de Laugier) – I Golden State Warriors, la seconda franchigia più preziosa della National Basketball Association (NBA) con un valore di 5.6 miliardi di dollari, ha annunciato la creazione di una nuova divisione per l’intrattenimento, la Golden State Entertainment (GSE). La GSE creerà documentari su licenza, produrrà musica
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/04/CONI-MOLISE-NFT-360x257.jpg)
Coni Molise: l’iniziativa “Sport & Management” si conclude con un attestato NFT
Lo scorso 11 aprile si è conclusa “Sport & Management – Step 1”, l’iniziativa promossa e organizzata dalla Scuola Regionale dello Sport – CONI MOLISE, con il patrocinio di Assi Manager (Associazione Italiana dei Manager di Sport Business). Dal 7 marzo all’11 aprile, per sei lunedì di seguito, alcuni professionisti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/20210629_ely_00894-1-360x240.jpg)
L’NBA sceglie Parigi per il suo nuovo store europeo
(di Marco Casalone) – La National Basketball Association (NBA) ha ufficializzato l’apertura del suo primo negozio in Francia: l’NBA Store di Parigi, il terzo sul territorio del Vecchio Continente dopo quelli di Londra e Milano, verrà inaugurato nell’estate 2022 e si stabilirà nel 5° arrondissement della capitale francese, al numero
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/Circolo-Acquasanta-360x257.jpg)
Il Circolo del Golf di Roma Acquasanta si lega a IBL Banca per la 67ima edizione della Coppa d’Oro Città di Roma – Trofeo IBL Banca
Circolo del Golf di Roma Acquasanta e IBL Banca, rinnovano l’appuntamento con la 67° edizione della Coppa d’Oro Città di Roma – Trofeo IBL Banca, in programma tra il 16 e il 18 aprile 2022. Sede della gara, il Circolo del Golf di Roma Acquasanta, il più antico circolo di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/02/Formula-1-ph-Sara-Busiol-360x240.jpg)
Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con
![quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/08/unnamed-118-360x203.jpg)
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
(di Guido Paolo De Felice) – È risaputo che gli atleti professionisti più famosi riescono a percepire dei lauti guadagni anche una volta che essi si sono ritirati, talvolta persino maggiori rispetto a quanto percepito durante la loro carriera. L’esempio più lampante è quello di Michael Jordan, ritiratosi ormai da