Altri sport

17 Mar 2022

Arctos dovrebbe possedere quote di minoranza in sei franchigie della MLB

(di Emanuele de Laugier) – Secondo il portale Sportico, Arctos Sport Partners (società d’investimento texana) detiene ora delle quote di minoranza nei Los Angeles Dodgers, Chicago Cubs, San Francisco Giants, San Diego Padres, Houston Astros e Boston Red Sox, tutte franchigie della Major League Baseball (MLB). L’accordo tra l’azienda di

0
16 Mar 2022

Ezetadesign lancia una maglia “paulista” per il San Paolo C8

Ezetadesign ha lavorato ad un progetto speciale per la squadra “San Paolo C8“. Una maglia speciale ispirata alle Palme del Martirio, storicamente simbolo della Basilica di San Paolo di Roma. “La squadra di calcio del San Paolo C8 militante nella Lega calcio a 8 di Roma, ha un dna brasiliano e

0
16 Mar 2022

Gene Haas aumenterà gli investimenti nella sua scuderia di Formula Uno

(di Emanuele de Laugier) – Secondo il sito sportivo Racer, Gene Haas, fondatore della Haas Racing, aumenterà il suo investimento nella scuderia statunitense di Formula 1. La Haas è stato il team di F1 più colpito dalla repressione nei confronti della società russe in seguito all’invasione della Russia ai danni

0
14 Mar 2022

La MLB e i suoi giocatori raggiungono l’accordo sul nuovo contratto del lavoro

(di Emanuele de Laugier) – Il 10 marzo, la Major League Baseball (MLB) e i suoi giocatori hanno raggiunto l’accordo per un nuovo contratto del lavoro collettivo (CBA) quinquennale che pone fine al 9° lockout (interruzione del lavoro) della storia della Lega. La MLB aveva bloccato gli atleti lo scorso dicembre

0
12 Mar 2022

“Vernice” capitolina per l’Acea Run Rome The Marathon 2022. Il progetto marketing/comunicazione firmato da Infront e Corriere dello Sport

Presentata, nella sala della Protomoteca del Campidoglio, la 27ima edizione della “Acea Run Rome The Marathon” (in programma il prossimo 27 marzo), la maratona più importante d’Italia e tra le prime a livello internazionale. Svelata la medaglia e la maglia ufficiale, realizzata dallo sponsor tecnico Joma, due elementi iconici per

0
11 Mar 2022

La F.1 firma una partnership strategica con il brand Lenovo

(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un accordo con la società tecnologica cinese Lenovo che diventerà un nuovo partner ufficiale per la stagione 2022, pronta a partire il 20 marzo con il Gran Premio di Sakhir in Bahrain. Secondo il contratto pluriennale, i cui termini finanziari

0