Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/01/bacdb8cb-e471-9a5e-e968-a6867d0f35ce-360x271.jpg)
Apple ha firmato il suo primo accordo nel settore dei diritti sportivi, acquisendo la MLB
(di Emanuele de Laugier) – Apple ha fatto la sua entrata nel mondo delle trasmissioni sportive in diretta acquistano per la prima volta un pacchetto per i diritti della Major League Baseball (MLB) in nove territori, inclusi Stati Uniti e Canada. Non sono stati riportati i dettagli finanziari, ma l’accordo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/Coca-Cola-Collector-JO-Londres-2012-360x248.jpg)
Lo sponsor olimpico Coca-Cola si piega alla pressione dell’opinione pubblica e sospende le operazioni in Russia
(di Emanuele de Laugier) – Coca-Cola è l’ultimo grande sponsor del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ad annunciare la sospensione delle attività in Russia, a seguito dell’invasione ai danni dell’Ucraina. Il prolungamento dell’operazioni dell’azienda produttrice di bevande analcoliche nel territorio russo fino all’8 marzo era stato oggetto ad aspre critiche dall’opinione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/composite_piuenergia-pos_riq_ITA-360x209.png)
FISG ancora per due anni con +energia. Accordo di partnership fino al 2023
La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) ha annunciato il rinnovo della partnership con +energia, che si conferma fornitore ufficiale della Federghiaccio sia per la stagione in corso (2021/22) – che per la prossima (2022/23). L’accordo – concluso con la collaborazione di Infront, official advisor di FISG – prevede dunque
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/DSC_7529-360x240.jpg)
Padel: il nuovo Tour sostenuto da QSI e FIP sigla un accordo con ESPN per i diritti tv in America Latina
(di Emanuele de Laugier) – La Federazione Internazionale di Padel (FIP) ha annunciato una nuova partnership di trasmissione fino al 2025 con ESPN, che fornirà una copertura in diretta del nuovo tour professionistico globale creato congiuntamente dalla FIP, dalla Qatar Sports Investments (QSI) e dalla Professional Players Association (PPA). L’accordo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/mondifitness-2-360x240.jpg)
Fitness: le tendenze dell’allenamento da casa si riverberano anche negli acquisti online
Le persone che hanno scelto di allenarsi a casa durante la pandemia hanno creato un boom per l’industria del fitness. Il numero di clienti in 80 paesi è triplicato durante il lockdown. L’American College of Sports Medicine ha intervistato 4500 esperti di fitness internazionali sulle tendenze del settore, e secondo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image12-360x187.jpeg)
F1, tutte le novità in attesa del mondiale
Il nuovo Mondiale di F1 è ormai alle porte con un ampio ventaglio di novità: i cambiamenti rispetto al recente passato sono talmente numerosi da aver spinto molti osservatori a definire il prossimo come un mondiale all’insegna di una rivoluzione tecnica. Sono tanti i punti di interesse da mettere nel