Altri sport
F1: annullato il GP di Sochi e gli americani del team Haas rinunciano al title russo Uralkali
E’ ufficiale. Il board della Formula Uno (appartiene, già da alcuni anni, alla americana Liberty Media) ha deciso di cancellare il Gran Premio di Sochi (Russia), in programma il 25 settembre 2022. “Il campionato mondiale di F1 fa tappa in tutto il mondo con l’obiettivo di unire i popoli. Stiamo
Hockey tedesco: il Lowen rinuncia alla sponsorizzazione di VTB Bank Europe
Il Lowen di Francoforte (club di hockey su ghiaccio di 2a divisione tedesca), ha scelto di interrompere i rapporti commerciali con la banca russa “VTB Bank Europe”, con effetto immediatmo a causa dell’attacco russo all’Ucraina. “Le notizie e le immagini dall’Ucraina sono deprimenti e ci rendono tristi, molti dei nostri
NHL e TikTok firmano un accordo di sponsorizzazione sui contenuti esclusivi
(di Emanuele de Laugier) – La National Hockey League (NHL) ha annunciato una nuova partnership con il gigante dei social media TikTok. L’accordo mirerà ad offrire una gamma di nuove esperienze ed attivazioni per i fan attraverso la piattaforma di video brevi, con la registrazione della National Hockey League Players
Esports: numeri in crescita. I fan italiani sono oltre 6 milioni
(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce in Italia, soprattutto in termini di diffusione tra la popolazione, il mondo del gaming. E’ in aumento, infatti, il numero degli appassionati dei videogiochi. A stabilirlo è la nuova ricerca “Esports e Gaming in Italia: trend e nuovi scenari” condotta da YouGov Sport (divisione di YouGov specializzata in
NFT: Infront e LBA lanciano con DaChain il 2° drop dedicato alla Frecciarossa Final Eight 2022
La pallacanestro italiana continua nel suo processo di innovazione digitale. Attraverso la collaborazione con Infront, Official Advisor LBA, continua il rilascio dei momenti più significativi della “Frecciarossa Final Eight 2022”. Sono disponibili, infatti, a partire da oggi, su dachain.com (link a https://bit.ly/lba-nft), gli NFT del 2° drop LBA dedicato alla
Parte la nuova stagione “motori” di Sky Sport. Dieci mesi di gare, 380 eventi e 1.400 ore di programmazione
Tante nuove sfide nella casa dei motori di Sky, che si appresta a raccontare una stagione motoristica mai così ricca, con più campionati e niente soste su Sky e in streaming su NOW. Fino a novembre, saranno dieci mesi a tutta velocità per un totale di oltre 380 gare e