Altri sport

11 Mar 2022

La grande kickboxing per la prima volta su Gazzetta.it

Gli sport da combattimento nel mondo sono arrivati ad un livello di popolarità crescente negli ultimi anni grazie alla spettacolarità di discipline quali la Kickboxing, Muay Thai e soprattutto Mixed Martial Arts e alle nuove tecnologie di trasmissione quali in primis streaming e social media. Da questo nasce il connubio

0
11 Mar 2022

Rugby: Roma abbraccia il Guinness Six Nations. L’Italrugby ai Fori, flash-mob in città

Un weekend a forti tinte rugbistiche quello che la città di Roma ha iniziato a vivere oggi e che si protrarrà sino al momento del calcio d’inizio di Italia vs Scozia di sabato 12 marzo allo Stadio Olimpico di Roma. L’impianto simbolo della Capitale nella mattinata odierna ha ospitato il

0
10 Mar 2022

La società tecnologica Pixellot stringe una partnership con il calcio amatoriale tedesco

(di Emanuele de Laugier) – La società tecnologica israeliana Pixellot ha stretto un accordo pluriennale con 6 federazioni calcistiche statali (FA) tedesche per permettere ai club amatoriali di registrare, di analizzare e di trasmettere in streaming le proprie partite. Con questa partnership, tutte le squadre governate dalle FA di Berlino,

0
10 Mar 2022

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky – grazie a un accordo siglato tramite l’advisor di Lega, Master Group Sport, è il nuovo sponsor dei campionati vivo Lega Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile. Dopo aver scelto di puntare sul volley femminile trasmettendo su Sky Sport un incontro di Serie

0
10 Mar 2022

Apple ha firmato il suo primo accordo nel settore dei diritti sportivi, acquisendo la MLB

(di Emanuele de Laugier) – Apple ha fatto la sua entrata nel mondo delle trasmissioni sportive in diretta acquistano per la prima volta un pacchetto per i diritti della Major League Baseball (MLB) in nove territori, inclusi Stati Uniti e Canada. Non sono stati riportati i dettagli finanziari, ma l’accordo

0
09 Mar 2022

Lo sponsor olimpico Coca-Cola si piega alla pressione dell’opinione pubblica e sospende le operazioni in Russia

(di Emanuele de Laugier) – Coca-Cola è l’ultimo grande sponsor del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ad annunciare la sospensione delle attività in Russia, a seguito dell’invasione ai danni dell’Ucraina. Il prolungamento dell’operazioni dell’azienda produttrice di bevande analcoliche nel territorio russo fino all’8 marzo era stato oggetto ad aspre critiche dall’opinione

0