Altri sport

È tutto pronto per il via della stagione 2022 della MotoGP
Su Sky e in streaming su NOW tornano le grandi sfide del Motomondiale, con la diretta di tutti i 21 GP e 6 di questi (Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania, Misano e Aragón) live anche in chiaro su TV8. Si riparte dal GP del Qatar (domenica 6 marzo la gara

Iterpro nuovo partner della Benetton rugby
Benetton Rugby ha comunicato ufficialmente di aver accolto tra i propri partner scientifici Iterpro. Iterpro è un’azienda tecnologica che fornisce soluzioni digitali per gestire, integrare e centralizzare i dati delle organizzazioni sportive, trasformandoli in informazioni strategiche. Iterpro combina scienza sportiva, finanza e ingegneria informatica per fornire alle aziende sportive un’ecosistema

Tennis: L’ucraina Elina Svitolina dona parte del montepremi a favore del proprio Paese
(di Giuseppe Berardi) – La tennista ucraina Elina Svitolina ha annunciato che donerà parte dei suoi premi in denaro al suo Paese, costretto a difendersi dall’invasione russa. La campionessa, numero 15 del ranking mondiale WTA, si trova al sicuro, lontano dalla guerra che attanaglia la sua patria, ma è in

I match della IFL su Eleven Sports
Siglato l’accordo di partnership che legherà la IFL, il campionato italiano di massima divisione di football americano, a Eleven Sports, provider internazionale di servizi OTT dedicati allo sport. Il football americano italiano cambia passo e lo fa lanciando una prestigiosa collaborazione con Eleven Sports, piattaforma OTT dedicata alla trasmissione di

Lega Pallavolo e ChainOn aprono una nuova era: sottoscritto il 1° contratto di sponsorship in blockchain
Il 1°marzo 2022 è una data storica per il mercato delle sponsorizzazioni: è il giorno in cui è stato sottoscritto il primo contratto di sponsorizzazione in blockchain in Italia. A firmare il primo “smart contract” di sponsorizzazione basato sulla tecnologia blockchain, sono Lega Pallavolo, il consorzio che raccoglie le squadre

La pandemia non ferma il processo di crescita dell’industria del franchising
Parola d’ordine crescita: questo è il termine che maggiormente identifica l’industria del franchising, la quale, dopo il boom registrato nel 2021 con oltre 26mila nuove sedi e una crescita occupazionale dell’8,3% negli USA secondo l’Economic Outlook Report diramato dall’International Franchise Association, continua nel suo percorso di sviluppo, coinvolgendo sempre più