Altri sport

02 Mar 2022

È tutto pronto per il via della stagione 2022 della MotoGP

Su Sky e in streaming su NOW tornano le grandi sfide del Motomondiale, con la diretta di tutti i 21 GP e 6 di questi (Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania, Misano e Aragón) live anche in chiaro su TV8. Si riparte dal GP del Qatar (domenica 6 marzo la gara

0
02 Mar 2022

Iterpro nuovo partner della Benetton rugby

Benetton Rugby ha comunicato ufficialmente di aver accolto tra i propri partner scientifici Iterpro. Iterpro è un’azienda tecnologica che fornisce soluzioni digitali per gestire, integrare e centralizzare i dati delle organizzazioni sportive, trasformandoli in informazioni strategiche. Iterpro combina scienza sportiva, finanza e ingegneria informatica per fornire alle aziende sportive un’ecosistema

0
02 Mar 2022

Tennis: L’ucraina Elina Svitolina dona parte del montepremi a favore del proprio Paese

(di Giuseppe Berardi) – La tennista ucraina Elina Svitolina ha annunciato che donerà parte dei suoi premi in denaro al suo Paese, costretto a difendersi dall’invasione russa. La campionessa, numero 15 del ranking mondiale WTA, si trova al sicuro, lontano dalla guerra che attanaglia la sua patria, ma è in

0
01 Mar 2022

I match della IFL su Eleven Sports

Siglato l’accordo di partnership che legherà la IFL, il campionato italiano di massima divisione di football americano, a Eleven Sports, provider internazionale di servizi OTT dedicati allo sport. Il football americano italiano cambia passo e lo fa lanciando una prestigiosa collaborazione con Eleven Sports, piattaforma OTT dedicata alla trasmissione di

0
01 Mar 2022

Lega Pallavolo e ChainOn aprono una nuova era: sottoscritto il 1° contratto di sponsorship in blockchain

Il 1°marzo 2022 è una data storica per il mercato delle sponsorizzazioni: è il giorno in cui è stato sottoscritto il primo contratto di sponsorizzazione in blockchain in Italia. A firmare il primo “smart contract” di sponsorizzazione basato sulla tecnologia blockchain, sono Lega Pallavolo, il consorzio che raccoglie le squadre

0
01 Mar 2022

La pandemia non ferma il processo di crescita dell’industria del franchising

Parola d’ordine crescita: questo è il termine che maggiormente identifica l’industria del franchising, la quale, dopo il boom registrato nel 2021 con oltre 26mila nuove sedi e una crescita occupazionale dell’8,3% negli USA secondo l’Economic Outlook Report diramato dall’International Franchise Association, continua nel suo percorso di sviluppo, coinvolgendo sempre più

0