Altri sport

04 Feb 2022

Al via la VII edizione della Coppa dei Club MSP Italia 2022

Sabato 5 febbraio prende il via la settima edizione della Coppa dei Club MSP Italia, campionato nazionale agonistico e amatoriale a squadre organizzato dal settore padel di MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. Al patrocinio della Regione Lazio quest’anno si è aggiunto anche quello del Comune di

0
03 Feb 2022

F1: Pokerstars sigla un contratto di sponsorship con Red Bull Racing

(di Emanuele de Laugier) – Mancano ancora più di due mesi all’inizio della stagione 2022 di Formula 1 che partirà il 20 marzo con il GP di Sakhir in Bahrain, tuttavia il mondo legato al più famoso campionato mondiale del Motorsport non si ferma mai. Infatti Red Bull Racing ha

0
03 Feb 2022

Grana Padano nuovo partner FISG: il marchio sulle maglie delle nazionali di hockey su ghiaccio

Ci sarà anche il giallo del Grana Padano DOP sulle piste di ghiaccio per la stagione agonistica 2021/22. Il Consorzio di Tutela sarà infatti Sponsor Ufficiale delle nazionali di hockey maschile e femminile e Fornitore Ufficiale FISG, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio rinnovando così una collaborazione iniziata nella stagione

0
03 Feb 2022

Macron veste gli arbitri di gara del Guiness Six Nations 2022

Macron sempre più protagonista sui campi del Guinness Six Nations. Sulla base del recente accordo di partnership tra Macron e World Rugby, l’abbigliamento tecnico degli Ufficiali di Gara Emirates è firmato dall’azienda italiana, sempre più brand leader internazionale nel mondo della palla ovale. Alla vigilia dell’edizione 2022, Macron e World

0
02 Feb 2022

Zebre e Conad Centro Nord insieme anche nella stagione 2021/22

Si rinnova anche per la stagione 2021/22 la partnership tra Zebre Rugby Club e Conad Centro Nord, una delle 5 cooperative territoriali associate in Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – leader in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata. Il club con sede a Parma e il prestigioso marchio italiano

0
02 Feb 2022

Cresce l’industria sportiva globale con un incremento a 600 mld di dollari entro il 2025 (+36% sul 2021)

Boom di sponsorizzazioni sportive. Parola d’ordine crescita: questo è il concetto che definisce l’andamento dell’industria sportiva, soprattutto in ottica futura. Tra le principali fonti di ricavo emerge il segmento delle sponsorizzazioni con oltre 71 miliardi di fatturato entro i prossimi tre anni. A tal proposito, esplode il mercato delle sport

0