Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/Honda-logo-360x78.jpg)
HONDA E REDBULL ANCORA INSIEME ANCHE NEL 2022
(di Mattia Celio) – Red Bull e Honda continueranno la loro collaborazione anche nel 2022. Nonostante la casa nipponica abbia ufficialmente annunciato l’abbandono alla F1 al termine della stagione, il team austriaco continuerà a utilizzare le unità di potenza Honda anche nella prossima stagione. Come riportato dalla testata ‘Motorsport.com’, la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/06/Tay5gEMiRn2LeycDOb5Kl3ZPwXS-BnU88JlYP3opmyR749ClCdG6wmtN7pGe13-F_-vLN0rxNKmeF2BmldWCaFFDmYSjApvE7Hd-oj7T-wPbCg2OSris-360x180.png)
Il progetto GeoLAB spicca il volo
Il prossimo 16 ottobre si svolgerà la lezione inaugurale del corso GeoLAB, la prima accademia virtuale per diventare “Street Coach”. GeoLAB è un progetto della FIDAL e co-finanziato dall’Unione Europea che, insieme al progetto GEOpard, mira a prevenire la radicalizzazione e l’isolamento attraverso la corsa e lo sport. Il running è, infatti,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/1-_j6i6863-360x240.jpg)
FORMULA E: 316 MILIONI DI TELESPETTATORI HANNO SEGUITO LA STAGIONE 2020-2021
(di Marco Casalone) – La ABB FIA Formula E World Championship (la serie automobilistica dedicata esclusivamente a monoposto spinte da motori elettrici) ha raggiunto, nel corso del campionato 2020-2021, la cifra record di 316 milioni di telespettatori, facendo segnare un incremento del 32% rispetto alla stagione precedente. Contrariamente a quanto avvenuto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/VM-SE-congiunto-360x210.png)
Sporteconomy si riconferma Business Media Partner della 35ima Venicemarathon & 10K
Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia (#RunningVenice) e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva Venicemarathon e Sporteconomy.it di nuovo assieme per raccontare la 35ima edizione della Maratona di Venezia al mondo dello sport-business, veicolando tutte le informazioni e le notizie di carattere economico e commerciale
WSBSport cresce in Italia e presenta il campo di padel super panoramico
Il padel è la disciplina con il maggior tasso di crescita tra tutti gli sport. Una crescita omogenea in tutto il mondo, con l’Italia, già da alcuni anni, a fare da paese-guida di questo sviluppo esponenziale. Ne abbiamo parlato con Miguel Bonilla, WSBSport Global Head of Sales. D: Bonilla, ci
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/PUMA_IYC_Beijing_9-360x240.jpg)
IFit ENTRA IN COLLABORAZIONE CON LE MARATONE DI BOSTON, CHICAGO, LONDRA E NEW YORK
(di Mattia Celio) – La piattaforma interattiva di IFit ha annunciato un accordo pluriennale con Abbott World Marathon Majors diventando così partner ufficiale dell’abbonamento a tapis roulant connesso e Digital Fitness Content delle maratone di Boston, Chicago, Londra e New York City. In base all’accordo gli abbonati a IFit, a