Altri sport

IL FONDO PIF ENTRA NEL MONDO DEL GOLF CON UN INVESTIMENTO DA 200 MILIONI DI DOLLARI NELL’ASIAN TOUR
(di Marco Casalone) – Dopo aver recentemente acquisito una quota di controllo pari all’80% del Newcastle United (società militante nella Premier League inglese) per la cifra di 300 milioni di sterline, il fondo sovrano dell’Arabia Saudita Public Investment Fund (PIF) continua la sua espansione nel mondo dello sport: tramite la propria

TUTTO LO SPETTACOLO DELLE “NITTO ATP FINALS 2021” LIVE SU SKY SPORT
L’élite del tennis mondiale si dà appuntamento a Torino e su Sky per la 52ima edizione delle NITTO ATP Finals. Dal 14 al 21 novembre, per la prima volta nella storia del torneo, una città italiana ospita l’evento più atteso della stagione tennistica, con Matteo Berrettini nella lista dei migliori tennisti

INTESA SANPAOLO TITLE SPONSOR DI FIP GOLD MILAN 2021
Intesa Sanpaolo è Title Sponsor di FIP Gold Milan la sfida di fascia più alta del Cupra FIP Tour, torneo di padel agonistico organizzato dalla Federazione Internazionale Padel, in programma a Milano dal 3 al 7 novembre 2021. Il sostegno a questo importante torneo di padel rientra nel più ampio impegno del

FIP Gold Milano: i “big” Diaz-Moya Sos superati a sorpresa dai rivali Cano-Diestro
Volano in finale i binomi più forti dell’Intesa Sanpaolo FIP Gold Milan presented by Enel (in programma oggi, sul campo centrale di Piazza Città di Lombardia, a partire dalle ore 10:00). Unica eccezione la sconfitta a sospresa dei favoriti Martin Diaz-Moya Sos. Nel tabellone femminile la coppia franco-spagnola Alix Collombon-Jessica

MMA fenomeno sportivo mondiale. Esplode l’Italian Thunder Michele Martignoni
Tra gli sport emergenti più popolari a livello mondiale vi sono sicuramente le arti marziali miste (MMA), grazie anche alle performance di campioni del calibro del russo Khabib Nurmagomedov (ex campione del mondo in carica nella categoria “pesi leggeri”) e dell’icona irlandese Conor McGregor (anche se le recenti sconfitte nell’ottagono lo

Cortesi (VeniceMarathon): “Ci apriamo ad un progetto distribuito sull’intero territorio e alle aziende extra settore”
(di Lorenzo Vulpis) – Da poche settimane si è conclusa l’edizione 2021 della VeniceMarathon (di cui l’agenzia Sporteconomy è “Business Media Partner” ufficiale). Abbiamo deciso di parlare di presente e futuro (con una visione a 360 gradi del mondo del running) con Lorenzo Cortesi, General Manager della VeniceMarathon. D: Quali