Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/E7Y0RSLXsAApxR7-360x450.jpg)
Credit Karma Money sarà il nuovo patch sponsor ufficiale degli Houston Rockets (NBA)
(di Guido Paolo De Felice) – Gli Houston Rockets hanno annunciato una partnership pluriennale con Credit Karma Money, che sarà il nuovo jersey patch sponsor sulle divise ufficiali (nella foto in primo piano) a partire dalla prossima stagione NBA 2021-22. Credit Karma Money è l’ultimo prodotto di Credit Karma, una piattaforma
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/209366867_342922567423895_2251940199101753103_n-360x158.png)
Z PADEL CLUB SIGLA NUOVE PARTNERSHIP A SOSTEGNO DEL NETWORK
Da Babolat a San Bernardo, da Technogym a Coca-Cola fino a Limonta Sport: ecco solo alcune delle grandi imprese che hanno scelto di supportare il progetto targato Z Padel Club. La startup, sponsor ufficiale della nazionale monegasca di padel, ha accolto i propri partner in Gae Aulenti grazie ad un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/20210708151323.400832AA218A-360x360.jpg)
Joma lancia il pallone “Top5” per la massima serie del futsal iberico
Joma, sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio Spagnola e la RFEF hanno presentato il pallone ufficiale con il quale verrà giocata la prossima edizione della massima competizione nazionale di futsal, la Prima Divisione RFEF di Futsal. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il pallone è stato prodotto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/05/tokyo-olympics-logo-2020-657x360-1-360x197.jpg)
Diritti tv e sponsorizzazioni al top in vista dei Giochi. Cresce l’economia del Giappone nell’anno del Covid
L’emergenza sanitaria non ha fermato la macchina commerciale di Tokyo2021, prossima edizione olimpica estiva. La parte più significativa del business a cinque cerchi è strettamente collegata alle entrate da diritti tv. Questa “torta”, del valore economico di 3,8 miliardi di euro, pesa per oltre il 70% delle entrate del CIO
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/4S7A6986.-360x203.jpg)
NUOVI PRODOTTI CREDITO SPORTIVO: FINANZIAMENTI FACTORING E ACQUISTO CREDITI FISCALI PER LO SPORT E LA CULTURA
L’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) raggiunge nuovi obiettivi del Piano Industriale ‘20-‘23, ampliando il portafoglio delle opportunità e delle soluzioni offerte alla propria clientela di riferimento. L’Istituto, banca sociale per lo sviluppo sostenibile dello Sport e della Cultura, prosegue il suo percorso di crescita con nuove prospettive di mercato,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/2017-01-19-alibaba-thumbnail-2-360x204.jpg)
La tecnologia cloud di Alibaba per ridurre il rischio di colpi di calore durante Tokyo 2020
(di Guido Paolo De Felice) – Alibaba Group, Worldwide TOP Partner del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), ha annunciato una innovativa soluzione basata sulla tecnologia del cloud computing per aiutare il personale in servizio durante i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 a ridurre il rischio di colpi di calore durante l’estate