Altri sport

20 Lug 2021

SPORTCITY DAY: IL 19 SETTEMBRE IL PRIMO GRANDE EVENTO

Mancano due mesi esatti al grande evento di lancio nazionale promosso dalla Fondazione SportCity, un laboratorio indipendente di idee e progetti nato dalla necessità di studiare l’impatto dello sport e dell’attività fisica sul benessere nelle città e sulla qualità della vita dei cittadini, che gode del patrocinio del CONI, CIP, Sport

0
20 Lug 2021

FORMULA 1: PARTNERSHIP TRA LA SCUDERIA ASTON MARTIN E TIKTOK

(di Lorenzo Di Nubila) – La scuderia Aston Martin di Formula 1 ha stretto una partnership per la creazione di contenuti con la piattaforma social TikTok. L’accordo vede Aston Martin aggiungere il marchio TikTok al poggiatesta del guidatore, con la piattaforma che diventa il “partner creativo ufficiale” del team. Per

0
19 Lug 2021

LAURA MASI (ENGIE Italia): IN SICILIA INVESTIMENTI E AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE. ENERGIA MOTORE CONCRETO DEL CAMBIAMENTO

Sostenibilità e sport. Un binomio perfetto, sopratutto se declinato, in modo coerente, in termini di strategia di comunicazione aziendale. E’ quanto sta facendo, da diverso tempo, Engie in Italia (opera nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica, nel settore del gas naturale e dell’energia rinnovabile), dove, proprio negli

0
18 Lug 2021

Finanziamento statale da 102 milioni di euro per la CTS Eventim da parte del governo tedesco

(di Guido Paolo De Felice) – Continua senza sosta l’impegno del governo federale tedesco per supportare le aziende che hanno subito gravi perdite a causa dello stop imposto dalla pandemia da Coronavirus. Questa volta a beneficiare di un importante aiuto statale è la CTS Eventim, società di biglietteria ed intrattenimento

0
16 Lug 2021

I Miami HEAT lanciano una collezione di NFTs per celebrare l’anello vinto nel 2006

 (di Guido Paolo De Felice) – I Miami HEAT, una delle squadre più iconiche dell’intera NBA, ma anche una delle franchigie più lungimiranti, sbarca nel mercato degli NFTs* (Non-Fungible Tokens) con una collezione speciale di cimeli digitali per celebrare il 15° anniversario del titolo vinto nel 2006. La raccolta sarà

0
14 Lug 2021

UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP SCEGLIE LA ROC NATION DI JAY-Z PER RAGGIUNGERE NUOVI FAN

(di Lorenzo Di Nubila) – La United Rugby Championship (URC), una competizione annuale di rugby a 15 che coinvolge squadre professionistiche provenienti da Irlanda, Italia, Scozia, Sud Africa e Galles, ha stretto una partnership di consulenza strategica con Roc Nation, l’agenzia di intrattenimento fondata dal rapper Jay-Z. Lo scopo della

0