Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/BBL_Tour-banner-360x182.jpg)
LE DIVISE DELLA BIG BASH LEAGUE SARANNO REALIZZATE DA NIKE PER LA STAGIONE 21/22
(di Lorenzo Di Nubila) – Cricket Australia ha scelto Nike come partner ufficiale di abbigliamento della “Big Bash League (BBL)“, il campionato nazionale australiano di Twenty20 Cricket, per la stagione 2021/22. L’accordo, che copre sia il campionato maschile che femminile, vedrà Nike progettare e produrre divise da gioco e da allenamento
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/WfLWR-2017_Milano-2-360x240.jpg)
Frammenti dal futuro. Turismo, sport e stili di vita sostenibili per il rilancio del Paese
Chiusure e blocchi, divieti agli assembramenti e distanziamento sociale hannocaratterizzato e continuano a caratterizzare il periodo attuale. Le ristrettezze, derivanti dalla pandemia globale, incidono sensibilmente sulle attività quotidiane degli individui e, soprattutto, sulle modalità di svago. È proprio il comparto del leisure ad aver risentito maggiormente della situazione contemporanea, con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/04/one-championship_owler_20181008_100308_original-360x226.png)
ONE CHAMPIONSHIP SBARCA A TENERIFE PER PROMUOVERE ROAD TO ONE EUROPE
La più grande sport media ONE ChampionshipT (ONE) ha annunciato il III episodio del progetto “Road to ONE Europe“ che si terrà sabato 26 giugno presso il Pabellon Quico Cabrera di Tenerife (SPA). Il torneo ad eliminazione diretta tra i migliori kickboxer pesi massimi Europei farà tappa in 8 paesi per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/pexels-kelly-lacy-2935982-360x202.jpg)
Euro 2020: per gli scommettitori l’Italia può vincere il torneo. E la Francia è l’avversario numero 1
Se il cielo, dopo Berlino, sarà azzurro anche sopra Londra lo dirà il campo. Intanto, l’Italia di Roberto Mancini corre veloce nelle scommesse online su Euro 2020. La maggioranza delle puntate sono proprio sulla nazionale italiana, che insegue una vittoria del torneo che manca da oltre mezzo secolo. Bene anche
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/unnamed-360x393.gif)
MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021: SKY SPORT OFFICIAL BROADCASTER DELL’EVENTO
La Milano San Siro Jumping Cup 2021 – nella tre giorni di evento in programma dal 9 all’11 luglio nello Stadio del Cavallo, l’Ippodromo Snai San Siro – godrà di un partner di eccezione come Sky Sport. Sky Sport sarà infatti Official Broadcaster dell’evento che porterà per la prima volta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/05/Aws-696x537-1-360x278.png)
Accordo strategico AWS-Ferrari. Fornirà cloud, machine learning e intelligenza artificiale
Amazon Web Services, Inc. (AWS) ha stipulato un accordo con Ferrari S.p.A. per diventare il proprio fornitore ufficiale di cloud, machine learning e intelligenza artificiale. Le due aziende accelereranno il processo di innovazione in tutta l’organizzazione Ferrari, compreso le auto stradali, le competizioni GT, il Ferrari Challenge e il team