Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Cindy_Benod_CEO_Ludi_Therapeutics-360x240.jpg)
INDIVIDUATA UNA MOLECOLA PER CURARE LE LESIONI MUSCOLARI NEL MONDO DELLO SPORT. LA RICERCA PORTA LA FIRMA DI LUDI THERAPEUTICS
Due ricercatori di Boston, Cindy Benod e Guillaume Poncet-Montagne si sono assicurati il finanziamento dell’italiana Sport Horizon Holding per spingere i confini dell’innovazione medica negli infortuni sportivi. LUDI Therapeutics, società biotech di medicina rigenerativa con sede nel Principato di Monaco, annuncia di avere individuato una molecola – già nota alla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/3D-Vaillante-REBELLION-CAR-2017-3-360x225.jpg)
Discovery cresce nei Motorsport con la storica 24 Ore di Le Mans
Discovery amplia la sua copertura globale della storica 24 Ore di Le Mans come parte di un accordo rinnovato con il FIA World Endurance Championship e Infront, suo partner esclusivo per i diritti media. Grazie a Discovery e ai suoi brand e canali motorsport, la partnership comprenderà la trasmissione di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/Giannis-Antetokounmpo-GettyImages-897339414-360x240.jpg)
INTESA SANPAOLO DIVENTA OFFICIAL PARTNER DI NBA IN ITALIA
(di Lorenzo Di Nubila) – La National Basketball Association (NBA) e Intesa Sanpaolo, in Italia fra i primi player bancari in Europa, hanno annunciato oggi che il gruppo diventerà il partner bancario esclusivo di NBA in Italia. L’annuncio segue la notizia della recente acquisizione da parte di Intesa Sanpaolo di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/webinar_4_locandina-360x360.png)
FF Sport Consulting incontra i professionisti della comunicazione
Appuntamento giovedì 17 giugno con un webinar organizzato da FIDAL Lazio e FF Sport Consulting. Sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio, in diretta e con la possibilità di postare domande o riflessioni, si parlerà della “Comunicazione in una società sportiva”. L’evoluzione delle strategie di comunicazione al centro del dibattito web con Marcel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Orlando_City_Soccer_logo_2014-360x411.png)
ORLANDO CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON ORLANDO HEALTH
(di Lorenzo Di Nubila) – Orlando Health, rete privata no-profit di ospedali specializzati e comunitari con sede a Orlando, si è assicurata i diritti di denominazione delle strutture di allenamento dell’Orlando City SC, club appartenente alla MLS statunitense, come parte di un rinnovo a lungo termine del suo accordo di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/Ita_foto-archivio-da-rabo.it_-360x239.jpg)
FIH ed Erreà Sport insieme per un innovativo progetto di merchandising
Le parole del Presidente FIH, Sergio Mignardi, sull’accordo FIH–ERREÀ SPORT: “Siamo contenti di collaborare per i prossimi 4 anni con un grande marchio italiano di profilo internazionale come Erreà. Perché la Federhockey ha investito e sta investendo sulla promozione, la diffusione e sul valore dell’identità sportiva dell’hockey: in Italia e nel