Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/nhl.png)
Sport e innovazione: Verizon porta il 5G in NBA e in NHL
(di Alessandro Giannini) – Con un comunicato rilasciato sul proprio sito web, Verizon Communications, fornitore statunitense di banda larga e di telecomunicazioni, annuncia l’arrivo della tecnologia 5G in 14 nuove arene sportive e rivela anche di aver firmato un accordo pluriannuale come partner esclusivo di 15 squadre NBA. La collaborazione porterà
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/primo-e-secondo-classificato-360x240.jpg)
AL KITBI SALE SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO DEL LONGINES FEI ENDURANCE WORLD CHAMPIONSHIP 2021
Il portacolori degli Emirati Arabi Uniti si laurea campione del mondo a San Rossore. Secondo il connazionale Al Faresi, terzo il cileno Viada de Vivero dopo una grande rimonta. Primo posto a squadre per la Spagna, secondo il Brasile, terza la Francia Sorriso pieno di felicità e gioia da vendere per Salem
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/ext-16-360x235.jpeg)
Aston Martin e Alfa Romeo lanciano i propri Fan Tokens su Socios.com
(di Guido Paolo De Felice) – La crescente diffusione della blockchain nel mondo dello sport e dell’intrattenimento arriva anche in Formula 1. È infatti diventato ufficiale l’accordo tra Chiliz, azienda leader in questo campo, e le scuderie Aston Martin e Alfa Romeo, che sono così diventate le prime a lanciare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/Matteo-Berrettini_Foto-Lotto-360x240.jpg)
Assosport: da Sagan a Berrettini, i campioni puntano sull’industria italiana
In Italia va in scena il grande sport e per le aziende dell’industria sportiva italiana è tempo di dimostrare al mondo di cosa sono capaci. Dalla Corsa Rosa agli Internazionali di Tennis a Roma: «L’innovazione e le performance tecniche che caratterizzano i capi d’abbigliamento, gli attrezzi e le calzature realizzati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/Giannis-Antetokounmpo-GettyImages-897339414-360x240.jpg)
NBA E VIASAT PERMETTERANNO A MILIONI DI PASSEGGERI DI USUFRUIRE DELL’NBA LEAGUE PASS DURANTE I VOLI AEREI
La National Basketball Association (NBA) e Viasat Inc., compagnia globale di comunicazioni e principale fornitore di servizi di connettività nei voli di alcune tra le maggiori compagnie aeree, hanno annunciato oggi una rivoluzionaria partnership pluriennale. L’NBA League Pass, il servizio di sottoscrizione ai live game della lega, sarà disponibile a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/LegaPro-360x240.jpeg)
Comitato 4.0: “Dal Governo oltre 150 milioni per lo sport, un risultato importante”
Oltre 150 milioni di euro stanziati dal Governo per lo sport nel decreto Sostegni bis: sono le risorse destinate al settore con la misura approvata oggi dal Consiglio dei Ministri. In particolare, 90 milioni di euro sono stati stanziati per estendere la misura del credito di imposta sulle sponsorizzazioni fino