Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/unnamed-68-360x241.jpg)
Red Bull Racing ha annunciato Therabody come partner ufficiale
Therabody, creatore del primo dispositivo portatile a terapia percussiva (Theragun), viene utilizzato per accelerare il recupero e sostenere le prestazioni atletiche in generale. Dal suo lancio ufficiale nel 2016, l’azienda si è evoluta da Theragun a Therabody, un intero ecosistema di prodotti, contenuti e servizi per il benessere, radicati nella
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/unnamed-35-360x253.jpg)
Six Nations Rugby e CVC annunciano una partnership strategica a lungo termine
(di Federico Navarro) – Come riportato dal sito ufficiale del “Six Nations Rugby” la collaborazione svilupperà ulteriormente il Torneo delle Sei Nazioni e la serie di partite Internazionali d’Autunno a vantaggio di giocatori, tifosi e della comunità rugbistica. Secondo i termini previsti, CVC Fund VII investirà una cifra vicina a 365
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/Logo-OIES-Business-Showdown-360x360.png)
L’Osservatorio Italiano Esports presenta l’OIES Business Showdown, la prima Fiera B2B del mercato videoludico nazionale
Si tratta del primo evento in Italia che consentirà l’incontro tra aziende e partner di business del mondo Esports: è il primo importante risultato della neonata divisione OIES Consulting. L’OIES Consulting, ovvero la suite di servizi dell’Osservatorio Italiano Esports dedicata al new business e alla progettazione di format, segna il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/Zebre-Sporteconomy-orizzontale-standard-1920x1080-1-360x203.jpg)
SPORTECONOMY NUOVO BUSINESS MEDIA PARTNER DELLE ZEBRE
L’area marketing e commerciale delle Zebre potrà contare sulla qualificata collaborazione dell’agenzia giornalistica Sporteconomy. La franchigia di base a Parma è la prima società sportiva di rugby ad entrare nel circuito dei “Business Media Partner” ufficiali dell’agenzia nazionale con sede a Roma. L’accordo prevede una stretta collaborazione sia nella produzione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/le-rivoluzionarie.jpg)
Esce “Le rivoluzionarie”, storie di donne che hanno “fatto” lo sport
Trenta storie di donne che hanno sconvolto in maniera positiva lo sport mondiale. Esce con questo presupposto “Le rivoluzionarie”, ebook in vendita su Amazon e prodotto da Bradipolibri. Scritto da Massimiliano Morelli, giornalista sportivo romano, che, ormai, da anni, si è trasferito nel viterbese, il libro porta alla luce trenta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/Ferrari-Trento-accordo-Formula-1-1536x1024-2-360x240.jpg)
Ferrari-Trento fornitore ufficiale del Mondiale di Formula 1 per un triennio
La Ferrari-Trento si è infatti aggiudicata la fornitura degli spumanti della nuova stagione del Mondiale di Formula 1, in sostituzione dello champagne francese “Carbon“. Il brand italiano rimarrà sul podio della F.1, per celebrare i podi vincenti, fino al 2023. La cantina trentina è un leader globale nel proprio settore, posizione