Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/1612511743686-360x357.jpeg)
Al via la Fondazione SportCity guidata da Fabio Pagliara
Si è svolta nella serata di ieri, in modalità web conference in ottemperanza agli attuali protocolli anti Covid-19, la presentazione della Fondazione SportCity, una realtà che nasce con l’intento di promuovere, diffondere, supportare la cultura sportiva in Italia, lavorando sulla formazione, sulla divulgazione scientifica, sulla ricerca e offrendo le sue
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/N3XTSports-360x360.png)
N3XT Sports supporterà per 3 anni Euroleague Basketball nel suo processo di trasformazione digitale
Euroleague Basketball e N3XT Sports ha annunciato oggi un nuovo accordo triennale in base al quale N3XT Sports supporterà Euroleague Basketball per accelerare la sua trasformazione digitale, arrivando ad offrire ai fans un’esperienza digitale iper-personalizzata. Attraverso il trasformazione digitale il campionato adotterà un approccio basato sui dati. Sponsorizzazioni, biglietti, e-commerce e campagne
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/campionididomani_logoics-1-360x360.jpg)
L’ICS lancia il progetto “Campioni di Domani” durante il Mondiale di sci alpino
L’Istituto per il Credito Sportivo, insieme alla Federazione Italiana Sport Invernali e alla Fondazione Cortina 2021, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Regione Veneto, ha partecipato alla produzione del talent sportivo-culturale “Campioni di domani”, realizzato da AFK Unscripted e in onda su Rai2 dall’8 al 19
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/partnership20con20ergon-360x270.jpg)
Ergon jersey sponsor di Emma Villas Aubay Siena prolunga l’accordo di partnership
Ufficializzato il prolungamento della partnership con Ergon, jersey sponsor del team senese. Ergon da oltre 15 anni guida le medie e grandi aziende nelle scelte di infrastruttura IT per la digital transformation. Queste le dichiarazioni di Stefano Zingoni, socio fondatore di Ergon: “Per quanto riguarda l’aspetto sportivo siamo orgogliosi dei
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/07/84158640_878966645869399_2379683998226972672_n-360x288.jpg)
Superbowl LV: crollo del prezzo dei biglietti nella finale NFL. Stadio aperto a soli 25mila spettatori
(di Federico Navarro) – L’evento sportivo americano più atteso dell’anno è ormai alle porte, con il match tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs, che si disputerà nella notte tra il 7 e l’8 di febbraio (orario europeo). Rai2 ha acquisito i diritti in chiaro (a partire dalla mezzanotte) per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/Dodge-Ram-sponsor-NFL-Messico-2-360x202.jpg)
Dodge e Ram official partner della NFL in Messico
Dodge e Ram, i due brand del gruppo Stellantis, si confermano sponsor ufficiali della NFL (National Football League) sul territorio del Messico, rispettivamente per le categorie “Official Car” (Dodge è al 16° anno di sodalizio) e “Official Pickup” (per Ram è il 2° anno consecutivo della collaborazione). Questa sera saranno anche tra i partner