Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/Lalli-orizzontale-360x180.png)
Lalli (IQUII): Cortina2021 sarà il primo esperimento interattivo di evento fruito tramite un’app mobile
Portare un’esperienza aumentata all’interno dell’evemto, integrandosi con il contesto di riferimento. E’ quanto avverrà in occasione dei prossimi Mondiali di sci alpino di Cortina (8-21 febbraio 2021), grazie all’app mobile (sia iOs che Android) dedicata all’evento iridato. L’intero progetto digitale è stato ideato e realizzato da IQUII. Ne abbiamo parlato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/macron_tennis_australia_1-360x240.jpg)
Il brand italiano sarà presente nell’ATP Cup, alle Melbourne Summer Series e all’Adelaide International
Il 2021 inizia per Macron, brand leader internazionale nella produzione e vendita di active sportswear, con un’interessante e importante novità: il brand emiliano entra nel mondo del tennis internazionale. L’azienda italiana fornirà l’abbigliamento sportivo ai giudici di gara, i raccattapalle e i volontari in occasione dell’ATP Cup, in programma a Melbourne
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/phpThumb_generated_thumbnailjpg-1-360x176.jpeg)
Stefano Mei è il nuovo presidente della FIDAL (quadriennio 2021-2024)
L’atletica italiana ha scelto: è Stefano Mei il nuovo presidente della FIDAL per il quadriennio 2021-2024. È questo l’esito dell’Assemblea Nazionale che si è svolta alla Fiera di Roma. L’ex mezzofondista azzurro, campione d’Europa dei 10.000 metri a Stoccarda nel 1986, ha vinto al ballottaggio con 31.051 voti, superando Vincenzo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/a8f47-1537278468-800-360x240.jpg)
Cricket: Dream 11, piattaforma di giochi fantasy sportivi, prolunga fino al 2026 con Super Smash
(di Amedeo Neri) – Il cricket neozelandese ha firmato un accordo a lungo termine per la sua Lega professionistica (“Super Smash”), con la piattaforma di giochi fantasy sportivi denominata “Dream 11”. Nei prossimi sei anni, il marchio continuerà come title sponsor per la competizione “T20” (evento che si svolge sul territorio australiano). Inoltre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/tokyotime-360x187.png)
TOKYO TIME PRODURRA’ CAPPELLINI PER L’EUROLEGA DI BASKET FINO AL 2023
(di Amedeo Neri) – Come riportato da sportbusiness.com la Euroleague Basketball ha stipulato un accordo per la licenza della vendita di cappellini ufficiali della competizione con Tokyo Time (sede produttiva nel Regno Unito). L’accordo sarà valido fino al termine della stagione 2022-23. Tokyo Time diventa “licenziatario ufficiale Euroleague ed Eurocup” e produrrà
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/image007-360x360.jpg)
LA MTB MARATHON NEL CUORE DELLE DOLOMITI DI PRIMIERO
Nuova sfida nel mondo delle marathon in mountain bike, nasce la Mythos Primiero Dolomiti, in un territorio perfetto per chi ama la montagna e le discipline outdoor. I fratelli Riccardo e Massimo De Bertolis per la supervisione del percorso, Massimo Panighel di Pedali di Marca per la parte tecnica-logistica (al