Altri sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/01/1609586663458-360x529.jpeg)
Emma Villas Aubay Siena celebra i propri partner con un annuncio speciale
In occasione del primo weekend del nuovo anno, la dirigenza della Emma Villas Aubay Siena ha deciso di omaggiare i propri partner (oltre ai tifosi, che, ogni giorno, sostengono il club toscano di A2 volley maschile). Per l’occasione è stato pubblicato un annuncio “speciale” sul quotidiano La Gazzetta dello Sport,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/Juvecovertiktok-360x225.jpg)
Il fenomeno Tik Tok tra presente e futuro. Come sta impattando sul mondo dello sport
Si è chiusa nei giorni scorsi la “V” edizione del corso di specializzazione “Crossmedialità nella Sports Industry” (Università di Roma – Tor Vergata). Il corso è stato inaugurato, nel mese di novembre, con un workshop tenuto dalla prof. Simonetta Pattuglia proprio sui temi della crossmedialità, alla presenza di importanti relatori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/07/Schermata-2017-12-06-alle-14.34.21-360x240.png)
Il virtual advertising fa il suo ingresso in casa di Lega Basket Serie A
Oggi pomeriggio, alle ore 17, in occasione del big match Segafredo Virtus Bologna–AX Armani Exchange Milano i tifosi saranno sintonizzati su Rai Due per lo spettacolo del grande basket e della coreografia virtuale prodotta da Infront. In occasione di Segafredo Virtus Bologna–AX Armani Exchange Milano spazio agli effetti virtuali sugli spalti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/08/EgXGmWgXYAQHnkx-360x240.jpg)
Ineos entra nel capitale di Mercedes-AMG Petronas Team
(di Marco Casalone) – Ineos, terza azienda chimica più grande al mondo con sede in Gran Bretagna, è diventata comproprietaria al 33% della Mercedes-AMG Petronas Team, scuderia, che, dal 2014, domina incontrastata nei campionati del mondo piloti e costruttori della Formula 1 con sette trionfi consecutivi. L’ufficialità è stata resa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/11/WhatsApp-Image-2020-11-19-at-11.40.09-360x186.jpg)
Tokyo 2021, nominato il nuovo marketing manager: è Lara Silberbauer (ex dirigente “Lego”)
(di Marco d’Avenia) – Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha ufficializzato il nome del nuovo marketing manager di Tokyo2021 (23 luglio-3 agosto). Si tratta dell’ex senior global director di “Lego” Lara Silberbauer, dal 2011 al 2018 responsabile delle strategie economiche su scala mondiale della celebre ditta di giocattoli. Silberbauer entra nella
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/09/GettyImages-1074814186-360x243.jpg)
NBA, in arrivo la nuova “NBA Digital” con app e sito aggiornati: ecco tutte le novità
(di Marco d’Avenia) – Il campionato di basket più importante del mondo, la NBA, prenderà il via nella giornata di domani (22 dicembre). Purtroppo i tifosi non potranno anche accedere alle arene per sostenere i propri beniamini. E proprio in questa direzione vanno le modifiche apportate alla piattaforma “NBA Digital“, che