Altri sport

SU DMAX “INGHILTERRA-ITALIA” PER IL SEI NAZIONI DI RUGBY SUPERA 320.000 SPETTATORI
DMAX 6° CANALE NAZIONALE SUL TARGET MASCHILE DURANTE LA PARTITA CON IL 3,5% DI SHARE Su DMAX: In day time la partita di rugby “INGHILTERRA-ITALIA” (41-18) per il Guinness Sei Nazioni (risultato finale 41-18) ottiene: Amr: 323.000 Shr sul pubblico totale: 2,1% Shr sul target Maschi 15-54 anni: 3,5%, Dmax

Roberto Ghiretti (SG Plus): La ripartenza dello sport? E’ il futuro che pilota il presente
(di Alberto Morici) – Abbiamo chiesto a Roberto Ghiretti (nella foto in primo piano), fondatore di SG+, società leader di mercato nello sport advisoring, una “fotografia” del mondo dello sport italiano, toccato duramente dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Ne è uscita una intervista a 360 gradi, in cui si è parlato

IMG advisor esclusivo di RCS Sport per i diritti media del Giro all’estero
RCS Sport e IMG, leader globale nel mondo dello sport, moda, eventi e media, hanno rinnovato per ulteriori 5 anni l’accordo che vedeva IMG come advisor esclusivo per la distribuzione internazionale dei diritti media del Giro d’Italia e di tutte le altre gare del pacchetto di RCS Sport. La partnership, che

Marlene nuovo brand al fianco della FISG. Accordo siglato dall’advisor Infront
La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha ufficializzato questa mattina l’avvio della partnership con il brand Marlene, che sarà al fianco della FISG per la stagione 2020/2021. L’accordo è stato concluso con la collaborazione di Infront, Official Advisor FISG. Dopo il rinnovo formalizzato con Alto Adige/Südtirol, si rinsalda dunque ancor di più

Infront: nuovi sponsor e attività di comunicazione per la “Frecciarossa Final Eight” 2021
In occasione della Frecciarossa Final Eight 2021, Infront, Official Advisor di LBA, ha realizzato numerose attivazioni, sia on field, sia sui media digitali, per coinvolgere gli sponsor dell’evento con attività di comunicazione non solo in ottica di brand visibility, ma soprattutto per entrare in contatto con la fan base. Gli

SAN CARLO PARTNER UFFICIALE DELLA NBA IN ITALIA
La National Basketball Association (NBA) e San Carlo, leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati, hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che nomina San Carlo Official Chips e Official Salty Snacks dell’NBA in Italia. Nel corso dell’accordo pluriennale, San Carlo organizzerà concorsi a premio, dando la possibilità