Altri sport

Technogym si espande in Medio Oriente. Contratto di 5 anni del valore globale di 50 milioni di dollari
Technogym sarà il fornitore esclusivo del network Fitness Time per tutti i 138 club esistenti e per le nuove aperture in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti (EAU) e una pipeline di almeno 70 nuove aperture nei prossimi cinque anni. Contratto pluriennale del valore di 50 milioni di dollari. “Dal punto

Iqoniq raddoppia nella Formula E: dopo DS TECHEETAH arriva la firma con ENVISION VIRGIN RACING
Iqoniq ha firmato una partnership pluriennale con Envision Virgin Racing. E’ il secondo team di “Formula E” (dopo la scuderia cinese DS TECHEETAH) ad unirsi alla digital company monegasca. La partnership offrirà ai fan un’ampia gamma di opportunità per i fan del team britannico (entrato nel campionato mondiale delle vetture elettriche nella

APERTURA IMPIANTI SCI, ASSOSPORT: “COINVOLTA UN’INTERA FILIERA CHE VIVE DEI MESI INVERNAL
Fare chiarezza e garantire ristori anche ai produttori di articoli per gli sport invernali: sono queste le priorità per Assosport. L’Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi (oltre 300 brand, 9.300 addetti in tutta Italia)* si inserisce nella discussione che sta tenendo banco in queste ore sull’apertura o la

Nuova maglia della Virtus Segafredo Bologna (basket) per l’arrivo dell’ex NBA Marco Belinelli
Macron ha lanciato la nuova divisa gara della Virtus Segafredo Bologna in contemporanea con la presentazione ufficiale dell’arrivo e del ritorno tra le V nere di Marco Belinelli. Il campione bolognese, primo e unico giocatore italiano a vincere un titolo NBA, dopo 13 stagioni negli States, è rientrato in Italia e ha sposato

Adidas supporta la “rinascita” di 19 vecchi impianti sportivi. La “lezione” che, nel frattempo, arriva dalla Puglia
Dal 2017, il brand Adidas collabora con il governo metropolitano di Seoul per ripristinare 19 vecchi impianti sportivi nella capitale della Corea del Sud. Dando nuova vita, di fatto, a vecchi campi da basket, piste da corsa e campi da calcio. L’obiettivo è incoraggiare i residenti della metropoli coreana ad

L’AGENZIA DI RATING FITCH VALUTA “A-” LA QUALITA’ REDDITIZIA DELLA NBA
(di Marco Casalone) – Nei giorni scorsi la Fitch Ratings, famosa agenzia statunitense di valutazione del credito, ha rilasciato una nota sulla National Basketball Association (NBA, la lega professionistica di pallacanestro americana) inserendola, con l’attribuzione di una “A-“, nel livello di rating più basso della categoria high credit quality (ossia di “alta qualità redditizia”). Nei piani futuri