Altri sport

Adidas supporta la “rinascita” di 19 vecchi impianti sportivi. La “lezione” che, nel frattempo, arriva dalla Puglia
Dal 2017, il brand Adidas collabora con il governo metropolitano di Seoul per ripristinare 19 vecchi impianti sportivi nella capitale della Corea del Sud. Dando nuova vita, di fatto, a vecchi campi da basket, piste da corsa e campi da calcio. L’obiettivo è incoraggiare i residenti della metropoli coreana ad

L’AGENZIA DI RATING FITCH VALUTA “A-” LA QUALITA’ REDDITIZIA DELLA NBA
(di Marco Casalone) – Nei giorni scorsi la Fitch Ratings, famosa agenzia statunitense di valutazione del credito, ha rilasciato una nota sulla National Basketball Association (NBA, la lega professionistica di pallacanestro americana) inserendola, con l’attribuzione di una “A-“, nel livello di rating più basso della categoria high credit quality (ossia di “alta qualità redditizia”). Nei piani futuri

NBA, già sold out la collezione firmata Louis Vuitton: ecco i pezzi che sono già un “cult”
(di Marco D’Avenia) – A poche ore dal lancio la collezione “LV x NBA” è già sold out. Il “drop” c’è stato il 20 novembre e i pezzi a disposizione sono letteralmente andati a ruba per una collaborazione attesa da mesi. La collezione è stata disegnata da Virgil Abloh, dal

Marketing e comunicazione nel futuro dell’US Acli e degli sport di base
Marketing e comunicazione applicati allo sport di base, si può. Anzi, si deve. L’imperativo nasce dalle nuove esigenze del mercato, laddove il mercato nell’ambito dello sport dilettantistico non può non confrontarsi con il tema del sociale del marketing etico. Sono stati i temi al centro del dibattito organizzato on line

“IL RITORNO DI IRON MIKE” di nuovo sul ring. Il match su Sky Primafila e su Sky Sport 256
Quindici anni dopo l’ultima volta, all’età di 54 anni Mike Tyson torna sul quadrato, protagonista di un evento atteso in tutto il mondo, in programma nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, quando incrocerà i guantoni con il connazionale americano, ma naturalizzato russo, Roy Jones Jr. Un incontro

BASKET: APU UDINE (A2) ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON PERONI
(di Daniele Caroleo) – L’APU Old Wild West Udine, squadra di basket della Serie A2, ha annunciato una nuova partnership con il celebre marchio di birra italiano Peroni. Il brand, con la sua variante non pastorizzata, “Peroni Cruda”, affiancherà il club friulano per tutta la stagione 2020/2021 in qualità di Birra