Altri sport

14 Dic 2020

Oliboli7 è il primo campione d’Europa: ipotecata la partecipazione alla eWorld Cup

Un weekend da incorniciare quello appena trascorso per il team Mkers e Oliver Uttgren, in arte Oliboli7 (nella foto in primo piano): dopo una spettacolare doppietta di vittorie in finale, il giovane talento svedese – già trionfatore della eAllsvenskan 2020 e fin da subito al vertice delle classifiche settimanali di

0
14 Dic 2020

Il marchio SoxPro entra nella famiglia dei partner della Benetton Rugby

Il Benetton Rugby è lieto di annunciare di aver sottoscritto, con la collaborazione di Italian Sport Consulting, un accordo di partnership con GearXPro Sports. Proprietaria del marchio SOXPro, famoso brand di calzatura sportiva, SOXPro sono le calze create, testate e perfezionate da sportivi per sportivi. GEARXPro è un’azienda manifatturiera nata in Italia, specializzata nella creazione

0
13 Dic 2020

AiCS A MALAGO’: NOI CORRETTI SULLE ATTIVITA’ AGONISTICHE, BASTA OMBRE SUGLI EPS

“Basta accuse agli enti di promozione sportiva: AiCS fin dall’inizio della pandemia ha tenuto un comportamento corretto nello svolgimento delle attività sportive concesse. Sulle attività agonistiche, sono altri i furbi”. Il presidente di AiCS Bruno Molea (nella foto in primo piano) scrive una lettera pubblica al presidente del Coni Giovanni Malagò

0
11 Dic 2020

Quando il coach dei New York Giants (NFL) chiama personalmente i suoi tifosi

La pandemia ha obbligato le società sportive (non potendo più giocare a porte aperte) a individuare nuove modalità/strumenti di fan engagement. Il coach dei New York Giants (franchigia storica della NFL – nella foto il logo ufficiale), Joe Judge, ad esempio, ha chiamato alcuni abbonati (tra i più fedeli), per

0
10 Dic 2020

Diritti tv e sponsorizzazioni al top in vista dei Giochi. Cresce l’economia del Giappone nell’anno del Covid

L’emergenza sanitaria non ha fermato la macchina commerciale di Tokyo2021, prossima edizione olimpica estiva. La parte più significativa del business a cinque cerchi è strettamente collegata alle entrate da diritti tv. Questa “torta”, del valore economico di 3,8 miliardi di euro, pesa per oltre il 70% delle entrate del CIO

0
10 Dic 2020

Nike è pronta a lanciare Nocta, il nuovo marchio nato in collaborazione con il rapper Drake

(di Alessandro Presta) – Nuove importanti partnership in vista per Nike. Il brand d’abbigliamento sportivo ha infatti da poco ufficializzato l’accordo con il rapper canadese Drake per lanciare un nuovo marchio, Nocta. Il lancio dei prodotti è previsto per il 18 dicembre 2020. Da quanto riporta il portale specializzato “Palco23”,

0