Altri sport

GP DI IMOLA (F1): SEGUITO DA 21,8 MILIONI DI ITALIANI, IL 63% SONO EMILIANO-ROMAGNOLI
Secondo la ricerca “Sponsor Value“ di StageUp e Ipsos 21,8 milioni italiani hanno seguito attraverso tv, Internet, stampa e radio il Gran Premio di Formula1 di Imola. L’impegno della Regione Emilia Romagna per il ritorno del massimo campionato automobilistico all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” è valutato positivamente dal 63% degli emiliano-romagnoli e dal 56% della popolazione

Cortesi (Venicemarathon): Nel futuro gli eventi di running si presenteranno come format “integrati” (off+online)
Abbiamo intervistato post evento, Lorenzo Cortesi (nella foto in primo piano), Direttore Generale della “Hoka One One Venicemarathon” – Special Edition (2020), di cui l’agenzia Sporteconomy è “Official Economy Media Partner“. Cortesi, qual è il suo giudizio (complessivo) su questa edizione “speciale”? “Il progetto di marketing integrato è piaciuto molto agli

Accolto dalla III Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport il ricorso della LND/Calcio a 5
La Terza Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, presieduta dal prof. Massimo Zaccheo, all’esito dell’udienza tenutasi in data odierna, ha accolto il ricorso della Lega Nazionale Dilettanti(LND) e del dott. Giuseppe Caridi, nella qualità di Commissario Straordinario della Divisione Calcio a cinque della LND, contro la Federazione Italiana Giuoco

NUOVE NIKE BLAZER PER LA TENNISTA NAOMI OSAKA, REALIZZATE IN COLLABORAZIONE CON COMME DES GARCONS
(di Daniele Caroleo) – Naomi Osaka, tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020, ha recentemente evidenziato, tramite i propri account social, una novità di marketing che la riguarda, in merito alla nuove sneakers vintage prodotte dalla Nike, azienda internazionale di abbigliamento sportivo e suo sponsor ufficiale. Sulle nuove scarpe marchiate Nike,

Basket: rinnovato il sodalizio tra Hertz e la Dinamo Sassari
(di Daniele Caroleo) – Il sodalizio tra il marchio Hertz, leader nel settore dell’autonoleggio, e la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, squadra di pallacanestro di Serie A e attuale detentrice della FIBA Europe Cup (competizione europea di basket per club), è stato ulteriormente rinnovato anche per la stagione 2020/2021. Con questo nuovo accordo, oltre alla sponsorizzazione della

WORLD TABLE TENNIS: COCA-COLA E’ IL NUOVO OFFICIAL BEVERAGE PARTNER
(di Daniele Caroleo) – Coca-Cola è diventato il nuovo “Official Beverage Partner” degli eventi della World Table Tennis (WTT) in Cina. Il paese asiatico, infatti, nel 2021 ospiterà il primo Grand Smash, la rassegna di livello più alto del tennis da tavolo. L’accordo con la Coca-Cola prevedere anche la copertura della showcase comptetition WTT Macao, durante