Altri sport

20 Feb 2020

Racing Point (F1) rinuncia allo sponsor del betting SportPesa

Risoluzione del contratto tra Racing Point, team di Formula Uno, e SportPesa alla pari di quanto deciso anche dall’Everton FC che ha già interrotto la partnership con il bookmaker africano (con base a Nairobi). SportPesa ha confermato che l’accordo commerciale con la scuderia britannica è stato rescisso consensualmente. La vettura

0
19 Feb 2020

Il Peroni Terzo Tempo Village nel segno della sostenibilità

Il brand Peroni continua il suo impegno al fianco della Federazione Italiana Rugby, una partnership ormai quindicinale, che, nel tempo, ha contribuito alla crescita dell’interesse degli italiani verso il rugby. Alla vigilia dell’edizione 2020 del “Peroni Terzo Tempo Village”, che, da anni, accompagna le avventure casalinghe della Nazionale italiana di

0
18 Feb 2020

Casio sbarca in F1 a supporto della scuderia Alpha Tauri

Casio annuncia il rinnovo della sua partnership ufficiale con la scuderia Alpha Tauri (ex Scuderia Toro Rosso) di Formula Uno con un ulteriore accordo biennale. Nei prossimi due anni Casio rafforzerà il suo supporto al team e promuoverà attivamente il brand Edifice in tutto il mondo. La scuderia Alpha Tauri,

0
17 Feb 2020

“Grande Slam” ciclistico con la nuova partnership tra Tissot e il Giro d’Italia

È stato annunciato l’accordo tra RCS Sport e Tissot che sarà il cronometro ufficiale della Corsa Rosa e di tutte le gare italiane organizzate da RCS Sport. La durata della partnership sarà di tre anni (2020/2021/2022) e comprende oltre al Giro d’Italia, le Strade Bianche, la Milano Sanremo, la Tirreno-Adriatico,

0
17 Feb 2020

Ultime due date per i colloqui di selezione al Master di I° livello in Marketing e Management dello Sport -Tor Vergata

Ultime due date per i colloqui di selezione al Master di I° livello in Marketing e Management dello Sport -Tor Vergata. A marzo 2020 avrà inizio la 19ima edizione del Master di I° livello in Marketing e Management dello Sport (a.a. 2019-2020) della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di

0
16 Feb 2020

Mazzi (Tre Emme): Tokyo2020? Sarà uno degli eventi olimpici più desiderati di sempre!

Il futuro del marketing sportivo passa per i grandi eventi sportivi o per eventi che, nel tempo, si trasformano in “grandi kermesse”. Per arrivare a questi risultati bisogna sviluppare servizi di qualità nell’ottica del cliente (il turista/appassionato di sport) nelle seguenti aree: ticketing, fan experience e corporate fan experience. Adesso

0