Altri sport

Mazzi (Tre Emme): Tokyo2020? Sarà uno degli eventi olimpici più desiderati di sempre!
Il futuro del marketing sportivo passa per i grandi eventi sportivi o per eventi che, nel tempo, si trasformano in “grandi kermesse”. Per arrivare a questi risultati bisogna sviluppare servizi di qualità nell’ottica del cliente (il turista/appassionato di sport) nelle seguenti aree: ticketing, fan experience e corporate fan experience. Adesso
Il link turismo, territori e Sport Invernali. #Roadtocortina2021: in pista con le Finals della Coppa del Mondo 2020.
(di Claudia Giordani) – Sono l’energia dell’inverno, la carica della stagione bianca, l’anima delle vacanze in montagna. Gli sport invernali, fattore vincente nel link turismo e territorio, sempre più ritrovano la valenza strategica e economica nelle considerazioni degli interlocutori e nella programmazione di marketing e comunicazione. Soprattutto nella dimensione dei

Report WARC (2020): investimenti in sponsor per 48,4 miliardi di dollari
Cresce la spesa globale per investimenti in sponsorship sportive. Nel 2o2o potrebbe toccare quota 48,4 miliardi di dollari: il maggior aumento registrato negli ultimi due lustri. Lo rivela un interessante studio del World Advertising Research Center (WARC). L’aumento sarà del 5% rispetto ai dati dello scorso anno (46,1 miliardi di dollari).

Vivoqui sale sulla carena del Team MV Agusta
Andrea Tessitore, presidente di Vivoqui (nuovo portale immobiliare dedicato al mercato delle case e dei mutui) ha presentato, nei giorni scorsi, la sponsorship del Team MV Agusta Forward Racing, che parteciperà con un binomio di giovani piloti, alla prossima edizione del Motomondiale (prima tappa il prossimo 8 marzo da Losail,

Open Fiber sosterrà la Napoli City Half Marathon 2020
Open Fiber è sponsor della Napoli City Half Marathon che si terrà il prossimo 23 febbraio. La partnership è estata realizzata in collaborazione della Boomerang Communication. Open Fiber sta realizzando un’infrastruttura di comunicazione in fibra ottica ad alta velocità su tutto il territorio nazionale. Il progetto mira a garantire la

ICS e FCrI, un accordo per la crescita e lo sviluppo del cricket
Un nuovo accordo a favore delle Discipline Sportive Associate quello firmato dal Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi, e dal Presidente della Federazione Cricket Italiana, Fabio Marabini. La convenzione intende favorire le migliori condizioni per l’effettiva crescita del movimento, attraverso il miglioramento dell’impiantistica sportiva dedicata al cricket, il