Altri sport

16 Ott 2018

Heineken diventa official beer partner del campionato di Formula E

(di Lorenzo Vulpis) –  In occasione di un evento andato in scena ad Amsterdam, Alejandro Agag (fondatore e CEO della Formula E) e Gianluca Di Tondo (direttore “senior” del marchio globale Heineken) hanno annunciato l’accordo che legherà per i prossimi 5 anni la multinazionale produttrice di birra olandese al Campionato di

0
15 Ott 2018

Macrì (Estra S.p.A.): Con il premio Estra per lo Sport valorizziamo le buone notizie

(di Marcel Vulpis) – Il gruppo Estra (la sede è a Prato), con oltre 750 mila clienti gas ed energia elettrica e ricavi totali consolidati nel 2017 superiori a 1 miliardo di euro, è uno dei principali operatori nel settore dell’energia del nostro Paese. Il gruppo opera a livello nazionale attraverso

0
15 Ott 2018

Barbaro (ASI): La candidatura Milano-Cortina grande opportunità per il Paese

(di Giovanni Bocciero) – Il senatore della Lega, Claudio Barbaro (nella foto in primo piano) domenica scorsa ha presenziato alla IV edizione della “Allignano Corre”, competizione podistica valevole quale campionato italiano dell’ASI Nazionale, ente di promozione sportiva di cui è presidente. In occasione della manifestazione svoltasi nel comune dell’alto casertano, ne abbiamo approfittato

0
13 Ott 2018

Al via Fieracavalli 2018. Obiettivo superare i 160 mila visitatori

“La nostra ambizione è confermare per altri 120 anni questa rassegna, punto di riferimento per il settore equestre, valorizzando la figura del cavallo come elemento di passione e attività economica”. Con queste parole, Maurizio Danese, presidente di Veronafiere, ha presentato l’edizione 2018 di Fieracavalli, kermesse pronta, anche quest’anno, ad ospitare

0
12 Ott 2018

Il Napoli si è sempre mosso nel rispetto dei principi del FPF

“Il club si è sempre mosso nel rispetto dei principi del fair play finanziario: da un lato oggi il club può vantare l’assenza del debito bancario (un elemento riscontrabile soltanto nel bilancio del Napoli), dall’altro il positivo rapporto “costo del personale/fatturato netto”. Per l’Uefa non dovrebbe mai superare il tetto

0
08 Ott 2018

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018)  – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis –

0