Altri sport

DECRETO DIGNITA’, ADDIO ALLE ASD LUCRATIVE. AICS: PROVVEDIMENTO GIUSTO, RUOLO SPORT DI BASE SIA SOCIALE
AICS, Associazione Italiana Cultura Sport – tra i primi enti di promozione sportiva in Italia – commenta positivamente l’eliminazione del modello di società sportive dilettantistiche lucrative prevista nel cosiddetto decreto Dignità e annunciata ieri dal Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti. «La loro cancellazione – commenta Bruno Molea, presidente

Cattolica Assicurazioni investe 2.4 milioni di euro annui sul rugby azzurro
Secondo quanto risulta all’agenzia Sporteconomy il contratto di main sponsorship di Cattolica Assicurazioni, firmato questa mattina al CONI, di fronte ai vertici della compagnia assicurativa veronese e della Federugby, sarebbe in area 2,4 milioni di euro a stagione (per i prossimi sette anni). Un maxi contratto, il più oneroso nella storia

CSI: A ROMA TORNA “S FACTOR” CON GIANCARLO GIORGETTI
Venerdì 6 luglio si terrà l’incontro “Lo sport migliore per un’Italia migliore” sul futuro delle società sportive insieme al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport. Un ospite autorevole per il ritorno di “S Factor” a Roma: venerdì 6 luglio si terrà l’incontro del

Bellator Rome fa tappa alla Palestra Audace per la rifinitura degli atleti
Nella palestra Audace giovedì 5 luglio alle 12 allenamento dei fighters romani in vista di Bellator Roma al Foro Italico. La palestra Audace, tempio della boxe romana con più di 100 anni di storia alle spalle, giovedì 5 luglio alle 11,30 ospiterà una seduta di allenamento degli atleti capitolini che

Cattolica Assicurazioni per 7 anni sponsor di maglia delle Nazionali FIR
La Federazione Italiana Rugby e Cattolica Assicurazioni hanno ufficializzato oggi a Roma un accordo di main sponsorship che vedrà il Gruppo assicurativo veronese apporre il proprio logo sulle maglie delle Squadre Nazionali per i prossimi sette anni. Cattolica Assicurazioni darà inoltre il naming alle finestre internazionali World Rugby di autunno,

Roger Federer sposa il Sol levante. Il nuovo sponsor tecnico è Uniqlo
(di Andrea Perolino) – Roger Federer ha un nuovo sponsor tecnico: è il marchio di abbigliamento sportivo giapponese Uniqlo, sfoggiato dal campione svizzero al suo esordio sul Centrale di Wimbledon, dove ha affrontato nella gara d’esordio il “collega” serbo Dusan Lajovic (liquidato in appena 3 set, in 79 minuti). Alla sua