Altri sport

La Yamaha racing ragiona sul rapporto con Movistar
(di Andrea Perolino) – Ad un anno di distanza dall’ultima vittoria, la Yamaha entra nel cuore del week-end di Assen (Germania), prossima tappa del campionato di MotoGP (si correrà domenica 1° luglio). Valentino Rossi e il team giapponese puntano, su un circuito favorevole, per dare una svolta alla stagione, mentre

Cresce il progetto del Team Sport Livigno
Si allarga il Team Sport Livigno formato da campioni di varie discipline sportive che sono dei veri e propri ambassador di Livigno nel mondo dello sport internazionale. Lo sport come chiave strategica del marketing turistico, è questa la strada che da alcuni anni sta percorrendo con successo Apt Livigno, tanto

Borroni (IEG): Ginnastica driver per la promozione turistica del territorio. Produrre valore è nella mission di IEG
Le “Farfalle” sono pronte a rendere “Ginnastica in Festa” 2018 un appuntamento unico nel suo genere. La Squadra Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica al completo, infatti, è la prima grande presenza annunciata per l’evento alla Fiera di Rimini, che dal 22 giugno all’1 luglio, porterà campioni azzurri e tanto spettacolo all’interno

Accordo pluriennale DAZN-Bellator. I combat sports diventano un fenomeno mainstream tv
(di Alessandro Burin) – Bellator, azienda leader nel settore degli sport da combattimento, di proprietà Viacom, e DAZN che rappresenta il più grande servizio di streaming sportivo in diretta al mondo, parte di Perform Group, hanno annunciato, nella giornata di mercoledì, un accordo pluriennale di partnership strategico. Si parla di

AIR FRANCE ENTRA NEL MONDO DEL RUNNING
(di Alessandro Burin) – Nuove piattaforma per la compagnia aerea francese. Air France prende il volo nel mondo della corsa. La compagnia aerea ha infatti appena inaugurato un nuovo canale interamente dedicato al mondo del running. Un’operazione portata a compimento grazie alla collaborazione con Sport Heroes Group. Questo gruppo d’Oltralpe ha raccolto

Primo bilancio dell’OPPS sull’impatto socio-economico dello Sport
L’Osservatorio Permanente sulla Promozione Sportiva (OPPS), costituito da Acsi, Aics, ASI, Csen e Csi, dopo sei mesi di ricerca presenta i primi dati utili a determinarne il reale impatto socio - economico e valorizzarne l’azione sulla comunità. Sono 7 milioni e 50 mila gli atleti che quotidianamente scelgono di praticare