Altri sport

Turchia, pronta la sfida per il Bid di Euro2024
(di Giancarlo Liggi) – Dopo la delusione di EURO 2016, persa a favore della Francia per un solo voto, la Turchia sta mettendo insieme un’offerta globale, per ospitare il torneo di calcio Uefa nel 2024, rifiutando anche l’opportunità di mettere in scena le semifinali e finali del 2020, che si svolgeranno allo stadio

Emirates partner globale della Formula Uno per i prossimi 5 anni
Emirates è partner globale della Formula 1 dal 2013, il rinnovo del contratto vedrà una maggiore presenza del brand della compagnia aerea in più di 15 gare nel calendario del Campionato Mondiale di Formula 1 organizzato dalla FIA in Europa, Asia, Australia, Nord e Sud America. Secondo il nuovo contratto,

L’Hockey su prato italiano fa tappa a Roma per due mesi
Nella Sala del Carroccio, in Campidoglio, il Presidente Mignardi (FIH) e l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi eventi cittadini (Roma Capitale) Frongia hanno illustrato gli eventi che in questi due mesi faranno di Roma la Capitale dell’hockey italiano. Si è svolto a partire dalle 11 di oggi, martedì 15 maggio,
Basket, Eurolega con Caffè Buscaglione per le Final Four
(di Andrea Perolino) – Buscaglione, storico marchio italiano di caffè, sarà presente alle prossime Final Four di Eurolega, il più prestigioso torneo (di club) europeo di basket. L’accordo con cui Euroleague Basketball ha incluso Caffè Buscaglione alla sua lista di partner è stato annunciato venerdì scorso, con un comunicato sul sito

Aruba.it Racing Ducati lancia lo sponsor diretto e attivo
Cresce esponenzialmente il numero delle aziende che si dedica ad attività below the line, come quelle legate alle sponsorizzazioni. Di pari passo con questa crescita, cambia anche il modo in cui i brand si approcciano al mondo delle sponsorship. Il caso Aruba–Ducati, legate nel campionato Superbike grazie al team Aruba.it

Roland Garros, accordo fino al 2021 tra FFT e WOWOW
(di Carolina Costantini) – La Federazione francese di tennis e l’emittente televisiva giapponese hanno raggiunto un accordo che le legherà fino al 2021. Wowow è considerata la casa televisiva del tennis in Giappone. Oltre al torneo francese, infatti, Tokyo TV ha acquisito i diritti di Wimbledon, degli US Open, degli