Altri sport

Sport Digital Marketing Festival: primo evento di formazione per il SMM nello sport
Previsti speaker d’eccezione allo Sport Digital Marketing Festival di Riccione (13-14 giugno 2018). Arrivano da FC Inter, Napoli, SB Eibas (Spagna), Fortaleza (Colombia), Pordenone e FIGC per il calcio, Emporio Armani Olimpia Milano e Lega Serie A per il basket, Imoco Volley Conegliano, Azimut Modena Volley e Lega Serie A

Lo sponsor c’è, ma appare solo se la maglia è sudata. Follie da marketing per il Corinthians.
Il sogno di ogni tifoso è vedere la propria squadra vincere o quantomeno vedere le maglie dei beniamini “sudate”. Di recente, il Corinthians ha preso alla lettera questo secondo aspetto lanciando una sponsorizzazione che rischia di diventare rivoluzionaria, aprendo una frontiera tutta da esplorare a livello marketing. La squadra di

McDonald’s sceglie di investire nella Liga eSports
La Liga, massima divisione calcistica spagnola, è pronta a cimentarsi negli eSports, nuovo fenomeno dell’intrattenimento sportivo, che si sta espandendo sempre di più, coinvolgendo milioni di gamers ed appassionati in tutto il mondo. Attraverso “La Liga eSports”, il campionato spagnolo farà parte di numerosi progetti legati alle competizioni sportive video-ludiche

Dal 4 al 6 maggio Rome VideoGame Lab a Cinecittà studios
Rome VideoGame Lab, la kermesse interamente dedicata al mondo del videogame, sbarca nella Fabbrica dei Sogni. Tre giorni di immersione, interazione, formazione, gioco. Laboratori, workshop, didattica per scuole e famiglie, panel e masterclass esclusive, postazioni interattive, la storia del videogioco e le ultime novità, nel luogo più iconografico della storia del

C-Date sulle maglie del Brescia calcio femminile
Il marketing calcistico non conosce confini. Un sito di incontri come sponsor: il Brescia calcio femminile sarà la prima squadra in Europa, con il logo del sito “C-Date”, che comparirà sulle maglie a partire dal match di serie A di sabato 21 aprile, il derby con l’Atalanta. Oltre a ciò sarà

Lumberjack si lega a Morbidelli e Luthi in Motogp
Il marchio Lumberjack debutta nel Motomondiale affidandosi all’immagine fresca del pilota italo-brasiliano Franco Morbidelli, già campione del mondo (2017) nella Moto2, da quest’anno in MotoGp in sella alla Honda RC213V del team “Estrella Galicia 0,0 Marc VDS”. Il brand di calzature è presente sullo chassis delle moto della scuderia