Altri sport

Stato e Sport insieme nella lotta a tutte le forme di corruzione
Oggi a Roma presso la Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia si è svolto un seminario di alto livello sulla corruzione nello sport. L’ iniziativa è frutto di una collaborazione fra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), Presidenza del Consiglio – Ufficio per lo Sport, CONI

Carlsberg scherza con Marchisio e compagni. Video ironico con 4 calciatori della Juve
Carlsberg (official beer della Juventus), per consolidare il legame forte e duraturo con il mondo del pallone, ha realizzato un divertente e ironico video che vede la partecipazione speciale di quattro giocatori bianconeri: Claudio Marchisio, Rodrigo Bentancur, Paulo Dybala e Kwadwo Asamoah. I campioni della Juve sono i protagonisti delle

Tennis – Hotels.com firma come partner degli Internazionali d’Italia
Hotels.com, azienda attiva nel settore dei viaggi online, ha ufficializzato la sponsorizzazione degli Internazionali BNL D’Italia. L’accordo prevede la visibilità del brand attraverso i display in campo, il sito internet degli Internazionali e lo schermo del campo centrale, per l’intera durata del torneo. Hotels.com* promuoverà gli Internazionali BNL D’Italia sui

Deutsche Bank si lega alla 1000 Miglia fino al 2021
Deutsche Bank ha partecipato alla procedura pubblica per l’individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia e si è aggiudicata il titolo di “Trophy Race Sponsor” per le edizioni dal 2018 al 2021. L’annuncio è stato dato oggi dalla società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni

Corruzione nello Sport. Verso l’alleanza pubblico-privato.
A partire dalle ore 9.00 di giovedì 19 aprile, si svolgerà a Roma, presso la Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia (Piazza di Priscilla 6, Sala Conferenze) il Seminario di alto livello “Contrastare la corruzione nello sport – Verso una solida alleanza pubblico-privato nel quadro della Risoluzione UNCAC 7/8.

Il brand Havaianas sull’Halo di Force India e volano i social
L’Halo, la nuova barriera protettiva per i piloti, introdotta, da quest’anno, nella Formula, come ha anticipato Skeetgp.com, si sta trasformando in una nuova opportunità di pubblicità per i team, che così potranno sfruttare questa posizione commerciale sullo chassis delle monoposto. Tra le prime (ad aprire la strada è stata McLaren con